PES giocatori rinati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xicu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho una semplice domanda (innanzitutto scusate se ho sbagliato sezione). Come ogni anno i giocatori che si ritirano si ritrovano nelle primavere delle varie squadre, e fino ad un certo punto va bene, in quanto si rivedono giocatori differenziati e non giocatori delle primavere tutti uguali (FIFA style). La mia domanda è: c'è qualche modo per poter cambiare il nome di questi giocatori? Dato che non mi piace ritrovarmi negli anni i vari Totti, Buffon, De Sanctis e compagnia bella. (Anche singolarmente, in modo da modificare da me i miei giocatori).
    PS. Ho provato con Cheat Engine e una cheat table per PES e i nomi venivano modificati, ma al riavvio del gioco tornavano quelli di sempre.
     
    Top
    .
  2. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xicu @ 20/4/2017, 16:39) 
    Ciao, ho una semplice domanda (innanzitutto scusate se ho sbagliato sezione). Come ogni anno i giocatori che si ritirano si ritrovano nelle primavere delle varie squadre, e fino ad un certo punto va bene, in quanto si rivedono giocatori differenziati e non giocatori delle primavere tutti uguali (FIFA style). La mia domanda è: c'è qualche modo per poter cambiare il nome di questi giocatori? Dato che non mi piace ritrovarmi negli anni i vari Totti, Buffon, De Sanctis e compagnia bella. (Anche singolarmente, in modo da modificare da me i miei giocatori).
    PS. Ho provato con Cheat Engine e una cheat table per PES e i nomi venivano modificati, ma al riavvio del gioco tornavano quelli di sempre.

    Ciao, forse la sezione help era meglio, cmq ...
    questo è un problema risaputo a cui non ci sono grandi soluzioni, l'unica e ristudiarsi il db da 0.
    Con Wolves85 Abbiamo pensato ad soluzione ,ma per quest'anno credo che non si farà nulla, magari per PES 2018, se la struttura rimarrà la stessa vedremo....
     
    Top
    .
  3. Xicu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 21/4/2017, 15:32) 
    Ciao, forse la sezione help era meglio, cmq ...
    questo è un problema risaputo a cui non ci sono grandi soluzioni, l'unica e ristudiarsi il db da 0.
    Con Wolves85 Abbiamo pensato ad soluzione ,ma per quest'anno credo che non si farà nulla, magari per PES 2018, se la struttura rimarrà la stessa vedremo....

    Ah, grazie mille per la risposta, mi sa che ci dovremo tenere i vari Totti e Buffon 20enni nel 2050. :D
    Comunque non l'ho scritto lì perché c'era scritto "Problemi con PES 2017" e questo non credo sia un problema ma più che altro una cosa normale che avrei voluto cambiare, comunque vabbè figuriamoci :)
    Grazie ancora
     
    Top
    .
  4. Xicu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, non è che esiste qualche tool per modificare i giocatori della ML? Perché io ho trovato solo con Cheat Engine, ma non so se esiste qualche tool magari inglese o russo....
     
    Top
    .
3 replies since 20/4/2017, 15:39   491 views
  Share  
.