FIFA 18: News e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Youtube ci sono diversi video come questo, e se ne parla in questo articolo:

    http://www.foxsports.it/2017/05/11/fifa-18...timonial-pogba/


    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    FIFA 18, gaffe in Russia: tra le nuove leggende ci sarà Ronaldo?

    Non è una novità che in questi periodi, dalle varie case di sviluppo dei videogiochi, nascano delle fughe di notizie, dei particolari che vanno ad anticipare alcune novità tenute gelosamente nascoste per i titoli della prossima stagione. Così non c'è da sorprendersi del fatto che inizino a emergere alcuni dettagli e se, nelle varie parti del mondo dove è attiva la EA Sports per perfezionare le edizioni di FIFA 18, qualcuno dica qualcosa di troppo.

    E sembra sia proprio questo ciò che è successo in Russia, venuto alla luce per "colpa" di un video messo online dai telecronisti dell'edizione locale di FIFA 18. All'interno di questa simulazione, infatti, i due commentatori raccontano le gesta di un calciatore in particolare che di fatto rappresenterebbe una grossa novità per il titolo EA Sports.

    Il nome in questione è di un certo "Ronaldo". "Beh, sai che novità", direte voi. Perché mai ci dovremmo stupire della presenza di CR7 su FIFA 18? E se davvero fosse così, il ragionamento non sarebbe neanche sbagliato. Il "problema" è però che quel Ronaldo non è l'ultimo Pallone d'Oro, fresco vincitore della Liga con il Real Madrid. Ma è il primo Ronaldo, il "Fenomeno", quello che ha sì giocato con le Merengues, ma pure con Barcellona, Inter e Milan. E la sua presenza nella prossima edizione del gioco di calcio della EA Sports non era affatto così scontata.
    Ronaldo, leggenda di FIFA 18?

    Chiaramente non sarà in una di quelle squadre in cui ha giocato nella sua carriera da calciatore, né in qualche altra in attività. Ronaldo dovrebbe entrare a far parte della selezione Leggende, una modalità esclusiva Microsoft e che pertanto è fruibile esclusivamente da Xbox One e Xbox 360. A rivelare la novità, appunto, sono i maldestri telecronisti russi, la cui prova (tradotta) non lascia spazio a interpretazioni:

    CITAZIONE
    Eccoci qui, come ogni anno per registrare le nuove frasi per FIFA. Seduti in questa sala scura, stiamo leggendo alcune frasi da quella TV, qualcosa di questo tipo: "Rete di Ronaldo!".

    Gli risponde la seconda voce:

    CITAZIONE
    Dopo il suo trasferimento al Barça, Ronaldo è diventato subito il miglior marcatore segnando 34 gol su 37 partite e ha conquistato il premio come miglior giocatore nel 1996, nel 1997 e il Pallone d'Oro ancora nel 1997. In una sola stagione è diventato uno dei più grandi bomber della storia della Liga, un traguardo unico!

    Eh no, confonderlo con Cristiano Ronaldo è davvero impossibile. Si parla del Ronaldo brasiliano, non ci sono dubbi. E forse è proprio per questo che dopo mezz'ora i due telecronisti hanno cancellato il video. Ma ormai alcuni utenti lo avevano salvato. E toglierlo dalla rete, era ormai impossibile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    FIFA 18, Sony partner al posto di Microsoft: le Leggende su PS4?

    Non c'è ancora ufficialità, ma una foto scattata all'Allianz Arena dallo Youtuber Junajted rivela un particolare che porterebbe le Leggende da Xbox a PlayStation.

    fifa-18-sembra-cambiare-partnership-da-microsoft-a-sony-maxw-654

    Non è ancora niente di ufficiale, è doveroso specificarlo nella premessa. Ma l'indizio mostrato è abbastanza chiaro e potrebbe lasciar presagire un cambio che interesserebbe moltissimo i futuri utenti di FIFA 18. Andiamo però con ordine, ricapitolando un dettaglio che non tutti forse conoscono: il titolo calcistico della EA Sports ha un legame con la Microsoft, secondo il quale i giochi FIFA riservano dei contenuti esclusivi riservati alla Xbox One.

    Uno di questi vantaggi, ad esempio, è quello riscontrato in FIFA 17 dove è possibile utilizzare la modalità Ultimate Team Legends - cioè i campioni del passato che hanno dato l'addio al calcio - solo su consolle della Microsoft, in virtù appunto di questa speciale partnership.

    Da Del Piero a Overmars, da Veron a Puyol e così via. Tutti giocatori che nessun possessore di PS4 ha potuto utilizzare con la sua copia di FIFA 17. E fino a poche ore fa sembrava scontato che la stessa storia si ripetesse pure nella versione di FIFA 18. Gli utenti in possesso della consolle Sony si erano messi l'anima in pace da tempo, ma ora le cose sembrano essere completamente cambiate. Si tratta solo di notizie ufficiose - va sottolineato ancora - ma c'è un indizio che ha già creato dibattito nei forum specializzati.
    Da Microsoft a Sony, la foto che svelerebbe il cambio di FIFA 18



    fifa-18-la-foto-che-svelerebbe-la-partnership-con-sony-maxw-654
    FIFA 18, da Microsoft a Sony?
    Si tratta di una fotografia scattata all'Allianz Arena dallo Youtuber polacco Junajted. La foto molto "compromettente" lo ritrae davanti a un cartellone pubblicitario di FIFA 18. E in alto a sinistra, chiaramente visibile, compare il logo della PlayStation 4 Pro. Non è un dettaglio da poco, perché l'anno scorso, proprio di questi tempi, a margine di alcuni eventi promozionali di FIFA 17, quegli stessi cartelloni erano completamente tappezzati di simboli della Xbox, in nome proprio della partnership con la Microsoft.

    Per molti si tratta di un'anticipazione di un clamoroso passaggio di sponsorizzazione del videogame, dalla Microsoft alla Sony, che presumibilmente comporterebbe anche il trasferimento di quegli stessi vantaggi esclusivi da una consolle all'altra.

    Così, tutti i possessori di Xbox si ritroverebbero con l'amaro in bocca, mentre i proprietari di PlayStation riceverebbero una gradita e inaspettata sorpresa, che tra le altre cose gli permetterebbe di poter giocare con Ronaldo, "Il Fenomeno", presente tra le Ultimate Team Legends di FIFA 18 come anticipato in un'altra fuga di notizie dell'ultimo periodo. Così come è un altro indizio, per molti, il commento messo su Facebook nella pagina italiana della PlayStation, in un post riferito chiaramente a Francesco Totti, definito appunto "Leggenda" nella descrizione. Che sia l'ennesima anticipazione?
     
    Top
    .
  4. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  5. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  6. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  7. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted