FIFA 18: News e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Powameno @ 2/9/2017, 23:08) 
    CITAZIONE (mega93 @ 26/8/2017, 01:53) 
    Secondo me l'Easports quest'anno si è dedicata esclusivamente a tutto ciò che ruota al gameplay e cioè stadi,tifosi(Bellissimo l'effetto grafico nel quale quando si segna i tifosi scendono dalle gradinate più alte lasciando il vuoto e ammassandosi),menu pre-gara e post-gara e così via...Devo essere sincero io da pessaro apprezzo tantissimo queste migliorie,sono stati davvero ingegnosi,però lasciare il gameplay completamente uguale all'anno scorso(Attenzione l'anno scorso con il nuovo motore grafico il gameplay a mio parere è migliorato tantissimo,sia chiaro) può considerarsi un errore fatale come dice il carissimo raiza97,pes sta puntando forte proprio su quest'ultimo in modo praticamente spropositato ,io ripeto che se la Konami riduce la velocità di gioco rallentando un po il tutto non ha rivali...Ho giocato parecchio alla demo di fifa 17,bellissimo gioco ma proprio non riesco a trovarmi,sono abituato alla giocabilità di pes è inutile...Detto questo,complimenti alla Easports a prescindere,a me piacciono i dettagli,e loro su questo devo dire sono stati fantastici quest'anno!!

    Domandona!
    Xbox one console

    Io amo Pes alla follia ma tifo Juve e non ha licenza che faccio?!

    Guarda questo è uno dei motivi che mi ha spinto a provare Fifa....Devo dire che su Fifa la Juve è fatta in modo impressionante.per lo meno nella formazione titolare a parte Alex Sandro ed Higuain il resto della squadra è praticamente identica a livello di volti ma anche di movenze....Però io ti capisco,io amo pes alla follia e sono veramente deluso per come la Konami si sia comportata dopo Pes 15....Ha aumentato la velocità di gioco e mandato a vanvera ciò che di buono aveva fatto in precedenza....Ora speriamo in pes 2018,comunque sia il consiglio che ti posso dare è di comprare pes e sistemarti le divise,intanto alla fine i giocatori sono identici..Metti il nome,lo stemma e le divise tramite qualche patch.....Io posso consigliarti questo,perchè è inutile negarlo,per un Pessaro giocare a Fifa è veramente assurdo,sembra di giocare all'opposto del modo di concepire il calcio per noi Pessari....Detto questo vedi un po tu,io sto provando a giocarci a Fifa 17,meraviglioso tutto quel che vuoi,ma ogni 4 partite assolutamente mi sale la voglia di giocare a pes e subito mi piazzo pes 15.... ;) ;)
     
    Top
    .
  2. Powameno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mega93 @ 3/9/2017, 00:44) 
    CITAZIONE (Powameno @ 2/9/2017, 23:08) 
    Domandona!
    Xbox one console

    Io amo Pes alla follia ma tifo Juve e non ha licenza che faccio?!

    Guarda questo è uno dei motivi che mi ha spinto a provare Fifa....Devo dire che su Fifa la Juve è fatta in modo impressionante.per lo meno nella formazione titolare a parte Alex Sandro ed Higuain il resto della squadra è praticamente identica a livello di volti ma anche di movenze....Però io ti capisco,io amo pes alla follia e sono veramente deluso per come la Konami si sia comportata dopo Pes 15....Ha aumentato la velocità di gioco e mandato a vanvera ciò che di buono aveva fatto in precedenza....Ora speriamo in pes 2018,comunque sia il consiglio che ti posso dare è di comprare pes e sistemarti le divise,intanto alla fine i giocatori sono identici..Metti il nome,lo stemma e le divise tramite qualche patch.....Io posso consigliarti questo,perchè è inutile negarlo,per un Pessaro giocare a Fifa è veramente assurdo,sembra di giocare all'opposto del modo di concepire il calcio per noi Pessari....Detto questo vedi un po tu,io sto provando a giocarci a Fifa 17,meraviglioso tutto quel che vuoi,ma ogni 4 partite assolutamente mi sale la voglia di giocare a pes e subito mi piazzo pes 15.... ;) ;)

    Io per ora ho giocato a pes solo su PC e li mi trovo bene anche come mod e patch del gioco, ma su xbox é semplice uguale mettere patch? E soprattutto ci sono sviluppatori di patch console? Si può giocare online senza problemi anche con le patch?
     
    Top
    .
  3. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Xbox penso sia molto più complicato che su pc..... A questo punto ti conviene fare qualche miglioria tu stesso a meno che provi fifa...Che non è male Fifa eh attenzione,ma se sei abituato a giocare a pes è un macello giocarci... :D
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate degli overall dei top100?
    Io onestamente non capisco l'89 a Modric e il 90 a Kroos. Modric doveva (a mio parere essere 90 alla pari di Kroos se non di 1 superiore).
    Inoltre avrei messo Messi 94 e Ronaldo 95.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Prima di giudicare vorrei vedere bene le varie statistiche e non solo quelle stile fut! Tra l'altro appena uscira il DB lo posto!
     
    Top
    .
  6. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tanto la maggior parte del gioco si svolgerà su fut ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    E però anche su fut sono essenziali le singole statistiche! Vedi Naingollan e Kantè :asd: Tra l'altro io usavo fut bin dove mi diceva il reale overall per ruolo e di quanto aumentavano i valori a seconda delle carte stile, dell'intesa, ecc..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    E' disponibile la web app di Fifa 18 --> www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/ :)
     
    Top
    .
  9. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto sono scarsi i portieri?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 25/9/2017, 18:47) 
    Ma quanto sono scarsi i portieri?

    Non so nella demo ho provato contro il Bayern ma Neuer non era umano...mentre De Gea qualche errorini lo commetteva

    Io il gioco l'ho comunque prenotato anche se quest'anno è peggio di un parto l'attesa, anche perché dopo aver visto tutte le novita e avendo provato il gioco al 17 non riesco piu a giocarci :asd:
     
    Top
    .
  11. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 26/9/2017, 17:56) 
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 25/9/2017, 18:47) 
    Ma quanto sono scarsi i portieri?

    Non so nella demo ho provato contro il Bayern ma Neuer non era umano...mentre De Gea qualche errorini lo commetteva

    Io il gioco l'ho comunque prenotato anche se quest'anno è peggio di un parto l'attesa, anche perché dopo aver visto tutte le novita e avendo provato il gioco al 17 non riesco piu a giocarci :asd:

    Io sto andando avant a giocare alla Demo xD
    Comunque non so... ogni tiro un goal, a livello leggenda gare che finiscono 5 a 5... assurdo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Io invece ho sempre il problema del tiro a giro, sono tutti tiri alla Cesar Prates!
     
    Top
    .
  13. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh Flachi non so. Da ps4 non mi dà questo problema anzi, spesso (troppo) si prende il portiere impreparato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 26/9/2017, 21:15) 
    Boh Flachi non so. Da ps4 non mi dà questo problema anzi, spesso (troppo) si prende il portiere impreparato.

    Anche a me non da problemi..sicuramente fai qualcosa di sbagliato..puo essere anche che dopo che carichi il tiro usi l'analogico per bilanciare il peso senza che tu te ne accorga...
    Comunque Mauri contro Neuer hai riscontrato lo stesso problema?
    Io non sapevo piu in che modo segnare ho usato tutti i mezzi in mio possesso per segnarli 2 gol in 3 partite :asd:


    Ps se penso che ancora mancano 2 giorni, per fortuna stasera c'è la partita :asd:

    Pps povera la mia ragazza questo weekend :asd:
     
    Top
    .
  15. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neuer era dalla mia parte :asd: (Bayern-Real)
    Comunque no a parte una cappellata mia gli altri gol arrivano da Ronaldo che skilla pure con la AI...
     
    Top
    .
42 replies since 12/5/2017, 09:57   1285 views
  Share  
.