FIFA 18: News e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Mi sembra strano Miche che sbaglio qualcosa proprio in questo gioco 10 volte su 10 (provando a spostare la levetta per vedere se cambia qualcosa) :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 27/9/2017, 14:09) 
    Mi sembra strano Miche che sbaglio qualcosa proprio in questo gioco 10 volte su 10 (provando a spostare la levetta per vedere se cambia qualcosa) :asd:

    Aspetta il gioco intero... ma è comunque strano se continua a fartelo anche dopo che provi a fare R1 e triangolo pulito senza levetta, ma lo fa anche caricando poco?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    io uso r2 più cerchio! Sisi ho provato a solleticare il tasto e niente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 27/9/2017, 19:27) 
    io uso r2 più cerchio! Sisi ho provato a solleticare il tasto e niente

    Ma il tiro a giro non è r1? Hai modificato?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Sisi ho modificato io!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Giocato ieri sera, prima partita (Real Madrid-Atletico) quella di apertura per intenderci e finita 6-5 :asd:

    Che poi piu che partita d'apertura sembrava una corsa di endurance di Gran Turismo :asd:

    Finita l'ardua impresa però mi sono ritrovato davanti il solito problema che penso affliggera un po tutti...ora che fare? Fut, il viaggio (dove puoi iniziare da capo ma anche importare i vecchi dati di fifa17) o la nuova modalità carriera con il mercato interattivo?

    Alla fine Alex Hunter ha avuto la meglio su tutti :asd:
     
    Top
    .
  7. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che partirò con la carriera :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Io con Fut, tre persone tre scelte diverse :asd:

    Purtroppo la versione PC ha avuto e sta avendo grossi problemi, praticamente non fa scaricare il gioco (lo dava disponibile come sempre dalla mezzanotte). Seguendo vari forum specializzati si dice verso le 16 ma potrebbe essere anche in serata o, addirittura, nella giornata di domani.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Questo il contenuto della patch uscita da poco:

    FIFA 18 - First Patch Release Notes

    Added the following in FIFA Ultimate team:
    New functionality to Champions Channel including missed shots and hidden timeline.

    Addressed the following in FIFA Ultimate team:

    An issue with the extra time display on the Champions Channel timeline.
    An issue with locked EASFC catalogue kits on opponent teams in Squad Battles.
    An issue where the crowd would have incorrect flags when the home team is wearing a certain kit.
    An issue where a player could crash when watching a FUT Champions Channel match.
    An issue where players could control the goalkeeper in FUT Single Player modes.
    Changed Matches Remaining to Attempts Remaining in FUT Champions Daily Knockout Tournament.
    Changed the Possible Points text in Squad Battles to Projected Match Points.
    Updated loan player portraits in the EASFC Catalogue.
    Visual improvements to some FUT item types.

    Addressed the following in Gameplay:
    Tuned goalkeeper reactions in certain situations.
    Tuned down the difficulty for Amateur and Semi-Pro difficulties.
    Reduced shot accuracy and slightly increased goalkeeper reaction times in certain in-game situations.

    Added the following in The Journey Hunter Returns:

    Icons in cinematic scenes to indicate the user-triggered action.
    Triggered actions are: Personality, FIFA 17 Result, Match Result, Key Decision, Player Performance, Team Performance, Partnership Rating

    Addressed the following in The Journey Hunter Returns:

    An issue where the player could crash during a cinematic in Chapter 5.

    Added the following in Career Mode:

    Added option to delegate contract renewals.
    Allow users to renegotiate contract with a player whose release clause has been paid.

    Addressed the following in Career Mode:
    An issue where users could use a loaned player as part of a transfer deal.
    An issue where Breaking News weren't getting refreshed.

    Addressed the following in Online Modes:

    An issue in Pro Clubs where a player could return to an invisible lobby after a match.
    Enabled the opponent indicators in online matches.
    Improvements were made to the kit clashing logic.

    Audio / Visual / Presentation Changes:

    Adding this season's authentic Bundesliga broadcast package.
    Addressed multiple minor audio issues.
    Improvements to the goal net animations.

    Sicuramente ho notato la differenza nel gameplay, i tiri sono stati diminuiti un po' in potenza e tanto in precisione e i portieri fanno meno cappelle. Anche la difficoltà mi sembra diminuita (inizialmente avevo iniziato esperto) però è più difficile fare goal. Inoltre la difesa mi è sembrata più semplice, meno buchi e meno volte a vuoto
     
    Top
    .
  10. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'esports ha risolto i BUG di Fifa 17,grandissimi,capolavoro di gioco a mio parere,mi sto divertendo tantissimo!!! :D
     
    Top
    .
  11. Savitar72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi chi può uppare l aggiornameto?non so in che cartella sia flachi
     
    Top
    .
  12. caicco82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tt.è da un mese che ho fifa 18 x PC.nulla da dire quanto a grafica e quant altro ma sulla giocabilità contro il computer devo dire che è proprio frustrante la maggior parte delle volte.premetto che mi piace giocare in full manual senza falli di mano ,slow come velocita e 10 minuti.ho iniziato a giocare a campione:ho dovuto abbassare il livello a esperto perché nn riuscivo per niente a stare dietro al computer anzi prendevo a tratti imbarcate pazzesche e nella carriera kn l atalanta addirittura retrocesso in serie B.mha! Ok,decido di abbassare x cercare di capire meglio dinamiche di gioco,come difendere etc.che dire,anche qui per vincere devi proprio sbatterti.ho poi proprio la sensazione che il computer decida se farti vincere o meno,se ti deve far pareggiare ti fa sbagliare gol pazzeschi,se vinci uno a zero, al 90 o nel recupero ti pareggia,cioe cose allucinanti,fa venire troppo il nervoso. Computer sempre ben messo in campo,palle alte di testa stradomina,nei calci d angolo una fatica pazzesca a spazzare e quando lo fai al limite d aria un giocatore del PC si trova sempre li pronto a tirare e far gol con tiri pazzeschi all incrocio...bhoooo.a voi succede pure o avete ste sensazioni? Fatemi sapere ed eventualmente accetto consigli,Grazie ciao ciao
     
    Top
    .
  13. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
42 replies since 12/5/2017, 09:57   1285 views
  Share  
.