PES2017 PS4/PC Gameplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazgul Tirith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto giocando su PES17 con mod Kilay (molto bella) ma ho visto che in questi giorni sul psn store c'e in sconto il suddetto per ps4.

    La domanda che vi pongo al di la della differenza grafica che poco m'importa è se esiste una sostanziale differenza sul gameplay o meno rispetto alla versione PC, visto che ho letto in lungo ed in largo come sia migliore la versione PS4 rispetto le altre.

    Grazie!
     
    Top
    .
  2. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nazgul Tirith @ 23/6/2017, 19:11) 
    Sto giocando su PES17 con mod Kilay (molto bella) ma ho visto che in questi giorni sul psn store c'e in sconto il suddetto per ps4.

    La domanda che vi pongo al di la della differenza grafica che poco m'importa è se esiste una sostanziale differenza sul gameplay o meno rispetto alla versione PC, visto che ho letto in lungo ed in largo come sia migliore la versione PS4 rispetto le altre.

    Grazie!

    stai usando la versione steam adesso?
    perchè il gampelay dovrebbe essere il medesimo dell'ultimo exe di steam, che poi su ps4 si giochi meglio ci sta, ma i file dovrebbero essere gli stessi.
    se invece usi il cpy l'exe attuale è l' 1.01 (col una stringa modificato in 1.02 dal team cpy), il cpy è sempre su quell'exe lì, poi il resto del gameplay dipende dal dt18. Che probabilmente su ps4 è diverso, cosa alla quale non ti potra mai rispondere nessuno in qunato il codice per PS4 è ancora criptato.
    Tieni conto che però su PS4 non hai molto scelta di patch e si può modificare pochino rispetto a quella PC
     
    Top
    .
  3. Nazgul Tirith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho entrambe le versioni (che mi paiono uguali).

    Si ho notato che alla fine aggiorni nomi e poco altro, ma era una curiosità visto che come sempre pare che sia rivoluzionariahhh come versione e poi leggendo pareri piu oculati il gameplay è pressochè identico.
     
    Top
    .
2 replies since 23/6/2017, 18:11   173 views
  Share  
.