Calciomercato Estivo 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline

    Parliamo qua delle trattative conculuse, possibili, impossibili di questa estate!!



    Qualche cosa di importante è già stata fatta, vedi il Milan. Ma anche la mia Sampdoria non è stata ferma: Skriniar 20 mln + Caprari, Bruno Fernandes 12 mln, Schick 30.5 mln, Cigarini + 6 mln per Murru quelle ufficiali, manca poco per chiudere Muriel 28 mln. In arrivo invece Verre, Murru e Caprari sopracitato. Inoltre abbiamo praticamente chiuso per Ilicic 4 mln + 2 di bonus e sembrerebbe fatta per Sneijder. Che ne pensate? il popolo blucerchiato è diviso: chi pensa che abbiamo venduto troppo e che sia uno scandalo e chi, come me, pensa che ovviamente abbiamo venduto troppo e per sperare in un progetto non si fa, però abbiamo venduto bene anzi ottimamente e i sostituti non sono male, anzi. Manca ancora un centrale difensivo.

    Ovviamente ho scritto della Sampdoria perchè è quella che seguo di più (il calciomercato lo odio), voi parlate di qualsiasi squadra italiana ed estera :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Un po' deluso dalla mia Juve, oltre a Schick aspetto altri colpi per riteniate con qualità l'assalto alla Champions. Spero non si ceda Álex Sandro, sarebbe un grossa perdita, incolmabile nel suo ruolo.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Prima di questo ho scritto qualcosa per il calciomercato nelle big negli appositi topic, ma continuo qui.

    La Juve sta facendo ben poco, si parla tanto, ma niente di concreto, se non, come detto da Giò, Schick in entrata e Dani Alves in uscita.
    La Roma ha già venduto Rudiger, Paredes e Salah, potrebbero partire anche Mario Rui e Manolas. Ha fatto acquisti-scommessa come Karsdorp e Moreno e un buon giocatore come Gonalons.
    Il Napoli, invece, è interessato a mantenere in pianta stabile questa rosa e vendere gli esuberi, anche se ha acquistato già Ounas, farà il vice-Calleti. Decisivo il ritiro di Dimaro per capire le intenzioni di Reina.
    L'Atalanta ha svenduto mezza squadra e niente di rilevante in entrata per ora.
    La Lazio e la Fiorentina stanno deludendo moltissimo, con i biancocelesti che venderanno Biglia e Keita, ancora a non si sa chi, per la Viola addirittura non si sa se rimarranno come proprietari i Della Valle o meno.
    La sponda rossonera di Milano è scatenata, una rivoluzione vera e propria, ma non è detto che non ci saranno cessioni eccellenti. Per ora, però, ci si gode il mercato in entrata: Musacchio, Kessiè, Rodriguez, Andrè Silva e Borini. Vicini anche Conti (vuole solo il Milan), Calhanoglou e si cerca un regista.
    Per l'inter, invece, il mercato deve ancora entrare nel vivo, ha solo piazzato colpi in uscita, come Caprari e DiMarco, e in entrata, ossia Skriniar e i giovani del Genoa.
    Tra le altre squadre si muovono Cagliari (Cigarini), Sampdoria (in: Murru, Caprari, Ilicic out: Bruno Fernandes, Cigarini, Skriniar, Budimir), Bologna (Coda, De Maio, Gonzalez), Benevento (Coda), Torino (Sirigu), Udinese (Pezzella, Lasagna).

    Ed oggi è appena iniziato il calciomercato! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Calhanoglou è sbarcato a Milano, manca solo l'ufficialità.
    Il Sassuolo acquista dalla Roma i giovani Marchizza e Frattesi, su cui c'è il diritto di recompra.
    Tra le neopromosse il Benevento ufficializza dal Carpi Belec e Letizia, la Spal si rinforza in difesa con Felipe dall'Udinese e Oikonomou dal Bologna.
     
    Top
    .
  5. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora soddisfatto del mercato del Milan, ottimo l'acquisto di Calhanoglu mentre prima di espormi sul possibile rinnovo di Donnarumma vorrei che si esponesse il giocatore.
    Servono ancora un paio di colpi, possibilmente un esterno (non si può fare un intero campionato con solo Suso e Bonaventura di ruolo, sempre che si riesca a piazzare Niang in giro) e un regista (Biglia mi piacerebbe ma trattare con Lotirchio è dura pur essendo il giocatore in scadenza).
    Ora sicuramente queste trattative potranno essere fatte con maggiore calma, darei la precedenza a liberarmi degli esuberi.
    Svincolato Mastour e ceduto Poli (al Bologna) sembra vicino alla cessione anche Paletta, che il Milan ha ufficialmente messo sul mercato, su di lui c'è il Torino.
    In lista trasferimenti ci sono anche: De Sciglio, Vangioni, Bertolacci, Kucka, Bacca e Lapadula.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ultime news:

    L'acquisto a sorpresa in queste ore l'ha fatto l'Atalanta, che ha soffiato Ilicic alla Sampdoria grazie ad un' offerta economica più vantaggiosa.
    L'Inter vende Banega, il quale ritorna a casa, nuovamente a Siviglia.
    A Milano, però, la vera notizia è il probabile rinnovo di Donnarumma che ha del clamoroso, sia per il riavvicinamento tra le parti, sia per le cifre che sono in ballo. Si parla di un accordo sulla base di 6 milioni per 5 anni, con clausola di 50 mln nel caso di mancato approdo in CL, di 100 mln se i rossononeri finiscono tra i primi quattro; inoltre il Diavolo dovrebbe ingaggiare anche il fratello Antonio come terzo portiere. Shockante!
    Torniamo con i piedi per terra ad una realtà molto più piccola ma che sta tentando di fare il suo già da inizio mercato, parlo della SPAL che cotinua a rinforzare la difesa con Rizzo ed è quasi fatta per Viviani e Vaisanen.
    All'estero Terry lascia il Chelsea per unirsi all'Aston Villa, mentre il Chievo e il PSG acquistano due figli d'arte: Gaudino e Weah.
     
    Top
    .
  7. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 4/7/2017, 09:46) 
    Ultime news:

    L'acquisto a sorpresa in queste ore l'ha fatto l'Atalanta, che ha soffiato Ilicic alla Sampdoria grazie ad un' offerta economica più vantaggiosa.
    L'Inter vende Banega, il quale ritorna a casa, nuovamente a Siviglia.
    A Milano, però, la vera notizia è il probabile rinnovo di Donnarumma che ha del clamoroso, sia per il riavvicinamento tra le parti, sia per le cifre che sono in ballo. Si parla di un accordo sulla base di 6 milioni per 5 anni, con clausola di 50 mln nel caso di mancato approdo in CL, di 100 mln se i rossononeri finiscono tra i primi quattro; inoltre il Diavolo dovrebbe ingaggiare anche il fratello Antonio come terzo portiere. Shockante!
    Torniamo con i piedi per terra ad una realtà molto più piccola ma che sta tentando di fare il suo già da inizio mercato, parlo della SPAL che cotinua a rinforzare la difesa con Rizzo ed è quasi fatta per Viviani e Vaisanen.
    All'estero Terry lascia il Chelsea per unirsi all'Aston Villa, mentre il Chievo e il PSG acquistano due figli d'arte: Gaudino e Weah.

    Per Ilicic sono rimasto stupito perché lo davo già per fatto alla Samp.
    L'Inter ha fatto un gran lavoro con Banega, preso a 0 dal Siviglia, glielo ha restituito un anno dopo facendo una buona plusvalenza per un giocatore che quest'anno ha deluso e non poco.
    Su Donnarumma ripeto quanto detto prima, aspetto le sue parole e aspetto l'ufficialità, fatto sta che sembra ci siano due clausole in base al piazzamento del prossimo anno: 50milioni senza Champions, 100 altrimenti. Mentre accetto volentieri la prima clausola, di fatto il giocatore si tutela nel caso in cui la squadra non dovesse essere competitiva aprendo alla possibilità di andare in una grande squadra, la seconda mi pare tutto tranne che un gesto d'amore per la squadra. Se l'anno prossimo dovessimo arrivare in Champions non capisco perché mettere una clausola per lasciare la squadra che dici di aver sempre tifato. Fatto sta che se questo dovesse essere l'epilogo sono contenti tutti: la famiglia Donnarumma si prende 7 milioni l'anno dal Milan, Raiola riuscirà prima o poi a portare il giocatore in un top club (Real Madrid) e il Milan avrà il rinnovo tanto bramato. Considerando che le alternative a Donnarumma non mi pareva entusiasmanti è una buona mossa, alla mal parata si può monitorare l'anno di Plizarri e nel frattempo si ha un anno per guardarsi intorno sul mercato dei portieri, oltre a garantirsi un buon gruzzoletto dalla possibile cessione del giocatore (anche 50 milioni per un portiere sarebbero tanta roba).
    Weah era già al PSG è ha fatto vedere belle cose con la primavera, la notizia è che ha appena firmato il primo contartto da professionista fino al 2020.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grazie per la delucidazione su Weah!

    Ma anche senza clausola Donnarumma ha dimostrato tutto tranne che amore :asd:
     
    Top
    .
  9. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 4/7/2017, 12:17) 
    Grazie per la delucidazione su Weah!

    Ma anche senza clausola Donnarumma ha dimostrato tutto tranne che amore :asd:

    Su questo concordo anche io, di fatto è un anno che stanno discutendo di questo benedetto rinnovo.
    Aspetto comunque delucidazioni da parte sua che di fatto non si è ancora espresso sulla vicenda.
    Io qualsiasi cosa dovesse succedere non nutrirò più nei suoi confronti la simpatia e la stima che avevo prima. È vero che nessuno ha costretto i tifosi del Milan ad amare Donnarumma, tanto da creargli un coro personalizzato per la prima volta dal dopo Kakà, tanto da riportare i bambini allo stadio, tanto da far vendere così tante magliette per un portiere. È anche vero però che con le sue uscite ci si fosse convinto che tenesse davvero alla maglia, che avesse davvero quei colori impressi nella testa. Nel giro di pochi giorni è riuscito a rovinare quel rapporto che si era venuto creare in mesi in cui non solo si esaltavano le buone prestazioni del giocatore ma ci si tappava persino gli occhi davanti ai suoi errori perdonandogli alcune cappellate. Ora con i suoi 6 milioni di stipendio per conto mio non gli perdonerò nulla, sarà il terzo giocatore più pagato della Serie A (dopo Dybala e Higuain), il portiere più pagato, e dovrà comportarsi da tale.
     
    Top
    .
  10. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il signore che hai tu come immagine di profilo è di un'altra pasta, complimenti a chi ha mandato a cagare il pizzaiolo.
    Il tripudio che spero il San Paolo gli concederà il giorno del suo addio varrà molto di più di quei 2-3 milioni in più che avrebbe potuto strappare in un altro club.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Concordo su Marek, ma lui è un caso a parte.
    Donnarumma ha dimostrato anche i suoi limiti e di essere tuttaltro che perfetto all'Europeo, quindi ha anche la testa completamente montata.
    Peraltro, per quanto non si sia espresso (anche se mi pare di aver capito che su Twitter ha preso le parti di Raiola), è chiaro che la volontà sua conta, non è Mino il chiatto a condizionarlo, ma sembra una sua vera e propria decisione comportarsi così, sostenuto anche dal fratello che si dimostra un vero genio, tanto da ricordarmi un altro caso, stavolta, però, il fratello in questione non era Antonio, ma un argentino di nome Nicolas...
     
    Top
    .
  12. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 4/7/2017, 14:17) 
    Concordo su Marek, ma lui è un caso a parte.
    Donnarumma ha dimostrato anche i suoi limiti e di essere tuttaltro che perfetto all'Europeo, quindi ha anche la testa completamente montata.
    Peraltro, per quanto non si sia espresso (anche se mi pare di aver capito che su Twitter ha preso le parti di Raiola), è chiaro che la volontà sua conta, non è Mino il chiatto a condizionarlo, ma sembra una sua vera e propria decisione comportarsi così, sostenuto anche dal fratello che si dimostra un vero genio, tanto da ricordarmi un altro caso, stavolta, però, il fratello in questione non era Antonio, ma un argentino di nome Nicolas...

    Su Twitter ha preso in un primo post le parti di Raiola, neanche un'ora dopo si è scusato per il polverone sollevato e ha fatto un post pro-Milan. Subito dopo ha chiuso l'account dicendo che fosse in mano ad hacker.
    Bisogna vedere quali post ha detta sua siano stati hackerati, magari solo l'ultimo, magari entrambi, magari (più verosimilmente visto che non ha fatto denuncia e potendoci essere dati sensibili sull'account ciò pare strano) li ha scritti entrambi lui e non se ne è voluto prendere le responsabilità.
     
    Top
    .
  13. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spallata di Kalinic a Corvino.
    Il dirigente della Viola lo reputa incedibile e Kalinic subito risponde dicendo che ritiene quello con la Fiorentina un ciclo chiuso e di voler andare al Milan.
    Onestamente non mi piace questa guerra interna che i calciatori/procuratori stanno combattendo con le proprio squadre, da Donnarumma a Conti, da Diego Costa a Kalinic.
    Dovrebbero vietare interviste/post social sul mercato perché onestamente sta diventando uno schifo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io non mi terrei mai un giocatore che gioca controvoglia per i miei colori, ma è anche vero che non si può più assistere a certe scenate. Alla fine queste questioni si intrecciano sempre nel mercato del Milan, con la Fiorentina e la Lazio che sono le squadre che hanno numerose gatte da pelare. Siete proprio dei rompibolas :asd:
     
    Top
    .
  15. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 4/7/2017, 18:22) 
    Io non mi terrei mai un giocatore che gioca controvoglia per i miei colori, ma è anche vero che non si può più assistere a certe scenate. Alla fine queste questioni si intrecciano sempre nel mercato del Milan, con la Fiorentina e la Lazio che sono le squadre che hanno numerose gatte da pelare. Siete proprio dei rompibolas :asd:

    Beh anche il Bernardeschi non scherza e quello mi sa andrà altrove :asd:

    O il caso Ilicic conteso tra Atalanta e Sampdoria...
     
    Top
    .
92 replies since 1/7/2017, 12:57   859 views
  Share  
.