Informazioni su FIFA17

Modificati alcuni difetti di FIFA16?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imbranato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno.
    Da alcuni anni non acquisto mai l'ultima versione di FIFA, ma quella dell'anno precedente, anche perché, nel frattempo, si è creata una ampia scelta di patches applicabili e, inoltre, diventano noti i difetti eventuali del gioco e di possibili rimedi.
    Proprio per questo, prima di procedere all'acquisto di FIFA 17 vorrei chiedervi se alcuni punti, a mio avviso, critici del gioco, presenti nella versioni 16 e antecedenti, abbiano trovato rimedio.
    1) maglie dei portieri 7 volte su 10 molto simili, se non identiche, a quella adottata dalla squadra avversaria;
    2) altezza delle telecamere in modalità Televisiva o tribuna stampa tropo limitata;
    3) regola del fuorigioco e quella del vantaggio applicate in modo demenziale;
    4) partite amichevoli con numero di sostituzioni limitate a 3, invece che libere come nel calcio reale;
    5) numeri sulle maglie delle squadre nazionali che partono da 1 ed arrivano a 23, come nella realtà;
    6) girone di ritorno dei campionati con partite che non sono nella stessa sequenza di quello di andata;
    7) mancanza del Mondiale per Club;
    8) giocatori che non rispettano ruoli ed indicazioni dati ad inizio partita, soprattutto quando si apportano variazioni nel corso dell'incontro;
    9) giocatori a fine carriera che, se convocati per un torneo con la nazionale, si ritirano nel bel mezzo del torneo avvengono. Esempio: stavo disputando il Mondiale e tra i convocati vi era anche Balotelli, che a fine di quella stagione chiudeva la carriera. Poiché la stagione termina a metà del torneo mondiale, improvvisamente Balotelli è sparito dall'elenco dei convocati (in pieno torneo) e tra i 23 mi sono ritrovato Zaza, mai voluto!!
    Altre sarebbero le possibili criticità, ma se già queste avessero trovato soluzione, sarebbe una bella cosa.

    Grazie per eventuali risposte.

     
    Top
    .
0 replies since 16/7/2017, 13:43   67 views
  Share  
.