Il Bello e Il Brutto di PES 2018

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Amici di OiC bentornati al consueto appuntamento de "Il Bello e Il Brutto" :welcome: anche quest'anno vi invito a commentare scrivendo tutte le vostre opinioni rispettando il regolamento del Forum e tenendo un comportamento CIVILE! :D speriamo di battere il precedente record di commenti e visualizzazioni :P dopo l'introduzione, iniziamo con lo sfogo! :D
    Quest'anno l'attesa è stata meno pesante dell'anno scorso grazie alla Trial Edition gratis su PsStore :ahah: ho venduto Pes 17 a Giugno (ormai avevo finito tutto offline) e scaricato la Trial, addolcendomi l'attesa fino al fatidico 14/09 :D !
    installo il gioco (Ps4), lo apro e si cominciaaaaaaaaa...
    PRO: :app:
    - Grafica nuovamente SPETTACOLARE! Migliorata rispetto il 2017!
    - i movimenti sono migliorati ancora, rendendoli ancora più simili alla realtà!
    - Contrasti più fisici e veritieri, bellissima anche la sensazione di impatto che si ha con la vibrazione del joystick! E poi MAMMA MIA come difendono col corpo la palla! :o:
    - Gioco rallentato FINALMENTE! Stop alla azioni euforiche, adesso bisogna ragionare! ;)
    - IA intelligente sia offensiva che difensiva (mod Superstar), sembra di giocare una vera partita con squadre che devono giostrare il possesso palla ed aspettare i giusti movimenti ed inserimenti...IA difensiva che segue costantemente l'azione e non lascia molti varchi, IA offensiva che costruisce azioni interessanti e ben manovrate, bisogna costantemente stare attenti perchè al primo movimento sbagliato se ne approfitta subito! anche se....
    - animazioni più serie e realistiche. Bellissima la reazione del volto quando un tiro va fuori.
    - Rose aggiornate al day 1! :lol: :asd:
    - nuove licenze...ANCHE SEEEEEE...... :angry: :angry:
    - MyClub sembra migliorato.
    - nuove tattiche veloci.
    - arbitro finora corretto, anche se troppo fiscale delle volte.
    - implemenzazione degli schemi sui calci di punizione.
    - IA che ti studia e che ti anticipa se fai sempre lo stesso gioco.
    - ADDIO FRECCE DI MERDA SU PUNIZIONI ED ANGOLI! SIIIIIIIII! :lingua1:
    - telecamera sulle punizioni BELLISSIMA!

    CONTRO: :nono:
    - praticamente impossibile giocare una partita offline con amici ed avere le licenze tramite Patch! Il gioco ti chiede l'accesso al Pns per il 2º giocatore e deve avere il permesso per la divugazione di file e bla bla bla bla! In sintesi NON SI GIOCA IN 2 CON LA PATCH INSERITA, tutto torna al Pes originale (quindi London Fc)...unico modo è creare un 2º profilo e far accedere gli amici sempre a quel profilo...e se siamo in 3? Fai il 3º profilo...e se siamo 4? Fai il 4º profilo...MA FOTTITI KONAMI!
    - come al solito invece di aumentare le licenze, diminuiscono! :blink:
    - come sempre mancano i diritti delle leghe e le nazionali tranne qualche squadra, quindi vai di London FC per il 22° anno.
    - JUVENTUS SENZA LICENZA! quindi nome errato, stemma fake e divisa fake! A mio avviso, assurdo cazzo!!! Ma poi parliamo della Juve campione d'Italia, come puoi perdere questa licenza?! boh...
    - sempre gli stessi allenamenti
    - USAIN BOLT! Ma siete seri?! Cioè con tutti i campioni di fama mondiale che ci sono, mettono un corridore in un gioco di calcio....
    - Decisamente troppi regali in MyClub... a me come kit d'inizio hanno già regalato 11 osservatori speciali e 20.000 gp...praticamente in pochi giorni ti fai già lo squadrone senza troppe difficoltà
    - 5 palloni reali e 11 palloni PES che vanno dal PES di mio nonno a quello dell'anno scorso...
    - 10 stadi reali e 13 fake per 500 squadre... fra l'altro come sempre San Siro e Meazza <_< ma lo vogliono capire che sono LO STESSO STADIO?!?!
    - telecronaca UGUALE a PES 2017, stesse frasi con qualche modifica! un semplice copia e incolla
    - GRANDISSIMA LICENZA UEFA...e poi ci sono solo 5 squadre della Champions oltre quelle presenti nelle leghe standard...
    - di nuovo allenatori sbagliati anche nelle squadre con licenza!
    - Grafica SPETTACOLARE...ma come sempre se vai nelle squadre di Serie A minori trovi il solito copia base con capelli a muzzo...
    - nuovamente in MyCLub i giocatori guadagno exp come un gioco di ruolo xD
    - via la maglia per esultare! Fico...se non fosse che lo può fare solo Neymar 1 volta a partita e basta -.- potevano aumentare i giocatori...
    - è inutile che migliori la modalità modifica solo per ovviare al fatto che siete dei poveracci e non potete permettervi le licenze -.-

    SPECIAL: :chiudo:
    - Konami...grazie per la condivisione delle PATCH! :lingua:

    Per il momento non mi viene altro in mente, ma mi verrà xD Non ho ancora provato le modalità quindi non mi esprimo ;) e voi che ne pensate di questo PES 2018?! :D diamo il via alle danze! ;)
    sempre e comunque, buon PES a TUTTI! :D BUONO SFOGO :D

    Edited by giobbibbo - 16/9/2017, 16:10
     
    Top
    .
  2. AlexDelPieroAleAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella recensione, sono d'accordo. Almeno giocando la demo. Il gioco completo lo sto scaricando ora :)

    Vorrei chiederti un chiarimento riguardo al primo punto contro. Quella cosa dei profili non l'ho capita. Potresti spiegarti meglio??? Vale anche solo semplicemente per il file opzioni?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 16/9/2017, 20:05) 
    Bella recensione, sono d'accordo. Almeno giocando la demo. Il gioco completo lo sto scaricando ora :)

    Vorrei chiederti un chiarimento riguardo al primo punto contro. Quella cosa dei profili non l'ho capita. Potresti spiegarti meglio??? Vale anche solo semplicemente per il file opzioni?

    praticamente ieri ho installato la Patch di PesFan (fantastica come sempre)...è venuto un amico a giocare a casa mia ed appena ho acceso il 2° Joystick come guest mi è apparsa su PES una scritta che diceva che il 2° profilo non aveva i diritti di condivisione delle immagini (che sarebbe la Patch) e che quindi non venivano caricati i dati modificati dalla Patch stessa...ho fatto di tutto per far partite l'amichevole con la patch, ma è stato tutto inutile! Ho provato a far partire tutto offline ma nulla, ho fatto entra ed esci ma nulla, ho tolto l'aggiornamento live ma nulla...alla fine analizzando il messaggi d'avviso che lanciava PES, ho capito che avrei dovuto far accedere il mio amico tramite un account che avesse i diritti Sony e PSN perchè il guest dava questo problema...allora a quel punto ho creato un account secondario e gli ho dato il permesso della condivisione di dati modificati, dopodichè ho fatto accendere il 2° controller all'amico mio ed invece di mettere guest ho messo il 2° profilo e l'amichevole è partita con la Patch ed anche con l'aggiornamento live senza intoppi!
     
    Top
    .
  4. AlexDelPieroAleAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ma quindi tu parli della versione PS4!!! Per PC c'è anche questo problema?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 17/9/2017, 15:11) 
    Ah ma quindi tu parli della versione PS4!!! Per PC c'è anche questo problema?

    non ne ho idea O.O se l'anno scorso c'era, penso ci sia anche quest'anno
     
    Top
    .
4 replies since 16/9/2017, 04:17   459 views
  Share  
.