Le nostre rose FUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Con il lancio della web app di Fifa 18 Ultima Team è già possibile fare mercato, riscuotere pacchetti fedeltà, ecc.. quali sono le vostre rose appena nate? :)
     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buondì figliuoli come sta andando la vostra esperienza sul nuovo Fifa?
    Io dopo un po' di indecisioni (stavo pensando di iniziare con la Carriera) mi sono invece buttato su Fut.
    Attualmente sono in divisione 9 con uno storico di 5V-1D-1L.
    Sto puntando a fare una Serie A è attualmente questa è la mia squadra:

    Formazione 4-4-2
    All. ///
    Valutazione: 75
    Intesa: 100

    Viviano (82)
    Barreca (75)---Nkoulou (78)---Cannavaro (75)---B.Gaspar (77)
    Laxalt (78)---Sturaro (77)---Rincon (77)---Lazovic(75)
    Pazzini (76)---A.Silva(78)



    Il prossimo acquisto sarà sicuramente un giocatore un po' più rapido al posto del Pazzo. Tra i giocatori provati vorrei assolutamente suggerire Viviano (spesi 450 crediti e ottime prestazioni in cambio) e Lazovic che brucia quella fascia come un dannato, armatevi di pazienza perché spesso dovrete dargli una forma fisica però in velocità per ora non me lo ha fermato nessuno.

    [tagFlachi_goal] So che giochi anche tu mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)

    P.S. Come si poteva immaginare la sconfitta è arrivata alla prima partita fatta con full bronzini e Pazzini.
    Il pareggio invece in un 2-2 molto combattuto contro uno che aveva Ronaldo icon in prestito davanti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    ¬Mauri2.0 ti ho spostato il messaggio qua :)

    Fortunatamente io ho ricevuto diversi pack avendo giocatomolto a fifa 17 e già da subito ho avuto modo di avere crediti per crearmi le mie rose. A differenza dello scorso anno mi sono buttato solo sulla serie A dove ho fatto tre rose (forte media e "scarsa") in modo da far recuperare la condizione.
    Attualmente le rose sono queste:

    2261679forte

    3078502media

    9844597scarsa

    Altri giocatori che ho sono Viviano, Iago Falque, Suso che uso nella "scarsa" (prendetelo). Ho lasciato Koulibaly inprestito perchè finito le partite me lo compro sicuro (sperando esca IF cosi settimana prossima scende di prestito). Altro giocatore che voglio è Florenzi ma spendere 25k è esagerato!

    Io ti consiglio Ilicic, Suso, Kalinic, Gagliardini, Brozovic (e sicuro altri che dimentico) che costano poco e rendono tanto!
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo ho preso anche Ciro da affiancare a Silva.
    Il milanista è un bug umano e costa pochissimo. So che è un oro non raro ma fidati vale la pena provarlo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Aggiornamento rose:

    4146274forte

    2924259media

    345758scarsa

    Mi sono voluto rifare la difesa comprando i miei pupilli Koulibaly, Manolas e Florenzi spendendo un bel po' di crediti ma dopottutto a questo servono :asd: In questo modo sono riuscito a rinforzare parecchio anche le rose che uso per le squad battle!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io mi sto trovando benissimo con Duvan Zapata..un carroarmato che anche di testa sfonda la porta :rofl: :asd: ora in coppia con Mandzukic :bruce:
     
    Top
    .
5 replies since 21/9/2017, 14:08   237 views
  Share  
.