Settaggi scheda video e game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niko89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve raga.. una domanda da un milione di dollari. allora ho istallato il game e dalle specifiche mi da tutto "buono" all'infuori del processore che me lo segna "cattivo" ho il seguente pc:
    ASUS ZENBOOK UX510UX-DM163T /
    Windows 10 /
    15.6 pollici - 1920x1080 pixel /
    intel core i7-7500u (2.7 ghz) /
    16GB ram /
    nvidia geforce gtx 950m / 2gb DDR5
    512GB ssd

    Ora tutto sembra filare liscio con la scheda video impostata su "equilibrato" ed il gioco con rendering su "media". Noto solo un piccolo lag durante il gioco (quasi impercettibile ma fastidioso). Non mi va di mettere il rendering nelle impostazioni per su "basso" perchčaltrimenti si tolgono tutti gli effetti di replay ecc e sembra quasi di giocare a pes 2017. Misapreste aiutare ad impostare per bene la scheda video nei parametri specifici? oppure esiste qualcosa che renda perfetta la mia fluiditą? avevo visto alcuni video che mostravano un cpk da sostituire per farlo diventare pił fluido ma non saprei... help!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Sposto nella sezione Help :)
     
    Top
    .
  3. lu_malacarni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella discussione, purtroppo non sono esperto, ma posso provare a darti un aiutino, io ho impostato il rendering di pes 18 in questo modo,
    Pro_Evolution_Soccer018_Screenshot017_4Pro_Evolution_Soccer018_Screenshot017_5
     
    Top
    .
  4. niko89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porto buone. Dopo una nottata trascorsa a testare le varie opzioni sono riuscito a far andare in modo veramente fluido il game. Iniziando dalle impostazioni Nvidia ho optato per:

    1. Nel menł (prestazioni - equilibrata- qualitą) ho scelto "prestazioni"

    2. Nella configurazione Phisycs tra CPU e scheda video ho scelto "scheda video""

    3. Successivamenteho scaricato Dxtory e spuntato in ADVANCED SETTING le voci: "Synchronous surface lock" e "Wait to available buffer" ed impostato il limite FPS a 60


    Nelle impostazioni del gioco invece ho settato cosi:




    Spero di esservi stato d'aiuto.
     
    Top
    .
3 replies since 25/9/2017, 20:53   649 views
  Share  
.