Fifa 18 FUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skylerxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho lasciato Pes per Fifa, sperando di trovare un gioco normale... ma forse mi sbagliavo.
    Volevo creare un club e, da quello che ho capito, se voglio giocare offline devo usare la modalità FUT.
    Allora, il nome del club lo sceglie il gioco, per i kit posso scegliere tra quelli di Derby County, Hoffenheim ecc., badge del Man Utd, però in prestito viene Ribery, che ha litigato con Ancelotti...
    Insomma, una roba che non ha alcun senso.
    Nell'editor hanno un generatore di giocatori, ma i giocatori che mi ritrovo in squadra sono presi da altre squadre (altra cosa senza senso).
    I kit fantasy ci sono, ma non ho capito se vanno acquistati o sbloccati...
    Scusate, ma sono in totale confusione.
    Qualcuno può chiarirmi le idee?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ci sono degli obiettivi da raggiungere e uno di questi è cambiare il nome del club, le maglie si sbloccano o si acquistano tramite i crediti che si guadagnano giocando
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Nel fut (che è quasi come il my club di pes) non c'è un editor dei giocatori :unsure:
     
    Top
    .
  4. skylerxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wiking76® @ 9/30/2017, 08:48 PM)
    Ci sono degli obiettivi da raggiungere e uno di questi è cambiare il nome del club, le maglie si sbloccano o si acquistano tramite i crediti che si guadagnano giocando

    Si stavo vedendo adesso, 2000 crediti per le maglie musicisti (musicisti??).
    Questi non hanno capito che non ho nè la voglia nè il tempo di stargli dietro... ho quasi finito di giocare.
    QUOTE (wiking76® @ 9/30/2017, 08:49 PM)
    Nel fut (che è quasi come il my club di pes) non c'è un editor dei giocatori :unsure:

    L'editor è nelle impostazioni, poi credo si possano comprare i giocatori creati nel FUT...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Sai che mi suona nuova sta cosa dei giocatori creati in FUT? Ma sei sicuro?

    Comunque la modalità fut secondo me è molto stressante
     
    Top
    .
  6. skylerxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wiking76® @ 9/30/2017, 09:03 PM) 
    Sai che mi suona nuova sta cosa dei giocatori creati in FUT? Ma sei sicuro?

    Comunque la modalità fut secondo me è molto stressante

    No credo che se si possono creare, forse si possono anche acquistare nei trasferimenti FUT...
    Poi non so, è la prima volta che vedo questo gioco.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Io ci ho giocato nel 17 e non si possono creare, solo comprare nel mercato
     
    Top
    .
  8. skylerxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wiking76® @ 9/30/2017, 09:10 PM) 
    Io ci ho giocato nel 17 e non si possono creare, solo comprare nel mercato

    Nelle impostazioni c'è Crea giocatore:

    Untitled1

    Untitled

    Poi ripeto, non so se posso comprarli nel FUT... presumo di sì.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ma è per il pro club, non per il fut
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Il crea giocatore è come in pes, tu lo crei e poi lo metti in una squadra che vuoi, però questo solo nelle modalità offline come carriera e le partite esibizione.
    Per FUT invece puoi scegliere le maglie comprandole dal mercato o sbloccandole con i punti gioco, i loghi li puoi comprare e il giocatore in prestito lo potevi scegliere fra un tot di giocatori, io avendo una serie A ho scelto Higuain
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Credo tu ti sia fatto un'idea di fondo sbagliata su FUT, la modalità di gioco è completamente diversa da come la intendi tu...almeno da quello che ho capito io..
    In pratica se vuoi crearti una squadra, modificare logo, creare le tue divise ecc ecc come succedeva in PES e poi fare magari una "Master" su FIFA non si puo fare.
    L'unica maniera per crearti una squadra è la modalità FUT che però non da la possibilita di creare di base nulla, puoi acquistare i giocatori che vuoi (ma presenti nel database originale di FIFA) ma pur sempre seguendo delle linee guida (intesa della squadra), ti danno la possibilità di avere qualsiasi stemma e maglia ma sempre delle squadre presenti nel database di FIFA.
     
    Top
    .
  12. skylerxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Flachi_goal @ 10/1/2017, 12:34 AM)
    Il crea giocatore è come in pes, tu lo crei e poi lo metti in una squadra che vuoi, però questo solo nelle modalità offline come carriera e le partite esibizione.
    Per FUT invece puoi scegliere le maglie comprandole dal mercato o sbloccandole con i punti gioco, i loghi li puoi comprare e il giocatore in prestito lo potevi scegliere fra un tot di giocatori, io avendo una serie A ho scelto Higuain

    E secondo loro io dovrei comprare i kit o mettermi 2 ore a giocare per avere una maglietta?
    Ma credono di avere a che fare con dei bimbiminkia come loro? Se faccio 3 partite alla settimana è già tanto, la maglietta la prendo tra un mese...
    QUOTE (blacksion @ 10/1/2017, 07:47 AM)
    Credo tu ti sia fatto un'idea di fondo sbagliata su FUT, la modalità di gioco è completamente diversa da come la intendi tu...almeno da quello che ho capito io..
    In pratica se vuoi crearti una squadra, modificare logo, creare le tue divise ecc ecc come succedeva in PES e poi fare magari una "Master" su FIFA non si puo fare.
    L'unica maniera per crearti una squadra è la modalità FUT che però non da la possibilita di creare di base nulla, puoi acquistare i giocatori che vuoi (ma presenti nel database originale di FIFA) ma pur sempre seguendo delle linee guida (intesa della squadra), ti danno la possibilità di avere qualsiasi stemma e maglia ma sempre delle squadre presenti nel database di FIFA.

    Non come la intendo io, ma come la intenderebbe una persona normale; ma dato che non viviamo in un mondo normale, allora abbiamo la FUT.
    E dato che questo non bastava, loro ti prendono pure per il culo... il club come lo voglio io lo puoi creare, ma nella modalità online.

    Comunque, mi avete dato un'idea più precisa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Io nel fut mi diverto più a fare le sbc, le aste per prendere giocatori, a fare compravendita per alzare crediti che giocare la weekend league (se ho la fortuna di qualificarmi) :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    FUT è nato per l'online..l'offline è solo per dare possibilità a tutti di provarla e di invogliarli poi per entrare nel mondo dell'online..
    Ho detto quello che intendi tu perché penso tu ti riferisca alle differenze tra fifa e pes..dove in quest'ultimo si poteva ricreare tutto da 0 con l editor interno.
     
    Top
    .
  15. skylerxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (blacksion @ 10/1/2017, 11:40 AM) 
    FUT è nato per l'online..l'offline è solo per dare possibilità a tutti di provarla e di invogliarli poi per entrare nel mondo dell'online..
    Ho detto quello che intendi tu perché penso tu ti riferisca alle differenze tra fifa e pes..dove in quest'ultimo si poteva ricreare tutto da 0 con l editor interno.

    Si ho capito, ma la cosa mi sembra fosse possibile in altri Fifa; non capisco perchè eliminarla.
    Io, poi, ho sempre preferito i manageriali; mi diverto più a fare la squadra che a giocare.
     
    Top
    .
17 replies since 30/9/2017, 18:06   325 views
  Share  
.