Fifa 18 AI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skylerxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho giocato una partita contro la Pro Vercelli (livello Leggenda) e ho perso 7 a 2, senza aver mai avuto il comando del gioco.
    Ho giocato contro il Marsiglia (stesso livello) e ho vinto 3 a 0, dominando in lungo e in largo.
    Sono io che ho avuto un miglioramento prestazionale del 3000% da una partita all'altra o c'è qualcosa che non va nell'AI?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Io a livello esordiente contro il Benevento sembrava di giocare contro il Barcellona XD
     
    Top
    .
  3. skylerxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà non c'era nessun problema con l'AI, ma il gioco mi aveva abbassato il livello ad Esordiente (anche se avevo impostato il Leggenda).
    E io mi ero anche gasato per il 3-0... :rofl:
    Comunque ho rimesso il Leggenda e ho fatto un'altra partita di Serie B.
    La squadra doveva tirare fuori gli attributi dopo il 7-2 e l'ha fatto; 1-1 contro la Salernitana.
     
    Top
    .
  4. skylerxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque AI migliore rispetto a Pes, ma non è che ci volesse molto.
    Pes non ha un'AI.
    Anche se ci sono cose assurde come i cross a campanile... :boh:
    Vediamo se entro la fine della mia esistenza riesco a vedere un gioco di calcio decente...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Anche io noto che l'IA a volte trova il Guardiola nascosto e non ti fa piu vedere palla, se non dentro la tua rete :asd:

    È anche vero che quest'anno il modo di difendere è più complesso secondo me ma comunque non toglie il fatto che l'IA a volte ti umilia sotto tutti i punti di vista senza un perché :asd:
     
    Top
    .
4 replies since 30/9/2017, 18:17   223 views
  Share  
.