PES 2018 PROBLEM LAG SOLVED ***
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' stato utile
    0.00%
    0
  • Non ho riscontrato migliorie
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

PES 2018 PROBLEM LAG SOLVED ***

I miei settaggi definitivi spiegati passo passo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niko89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti raga. Come promesso vi stilo la guida con i setting che ho impostato personalmente sul mio pc. Premetto che gioco finalmente a 60 FPS stabili (solo in area di rigore diventano 58 ma non da nessun fastidio). Innanzitutto vi faccio capire la mia posizione iniziale:

    Specifiche_mio_pc

    La prima cosa che ho fatto è stata quella di scaricare D3D overrider e dxtory (si trovano facilmente su internet). Ho impostato la mia scheda video (Geforce 950M aggiornata con gli ultimi driver) come segue:

    Nvidea_setting

    Nvidea_PhysX

    ImpastazionI D3DOVERRIDER e DXTORY:

    D3Doverrider

    Dxtory

    E per concludere le impostazioni scelte accuratamente sul game:

    Definitivo

    Resto a vostra completa disposizione per ulteriori consigli.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Si grazie ma io non ho invidia come scheda grafica ho Radeon come devo impostarla...

     
    Top
    .
  3. niko89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 29/10/2017, 15:12) 
    Si grazie ma io non ho invidia come scheda grafica ho Radeon come devo impostarla...


    AMD non l'ho mai avuta. Dovresti cercare di impostarla in modalità "PRESTAZIONI" e non andare a modificare i singoli parametri vsync ecc.. a volte cosi si rovina tutto altre che fluidità..
     
    Top
    .
  4. La pioche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente con le tue impostazioni non ho notato grosse differenze.

    Una cosa ch e mi ha fatto svoltare invece è stata la telecamera!

    Passando da panoramica dinamica a una personalizzata con zoom a 0 e altezza 10(che è abbastanza simile per visuale),ho guadagnato quei 4/5 fps necessari per arrivare a 60 e farmi giocare fluido anche di giorno!

    Tu comunque hai un pc abbastanza performante,io ho caratteristiche inferiori in tutti i parametri(CPU, scheda video e ram). Infatti io i rendering ce li ho tutti al minimo(ql contrario tuo)
     
    Top
    .
  5. niko89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La pioche @ 29/10/2017, 16:47) 
    Sinceramente con le tue impostazioni non ho notato grosse differenze.

    Una cosa ch e mi ha fatto svoltare invece è stata la telecamera!

    Passando da panoramica dinamica a una personalizzata con zoom a 0 e altezza 10(che è abbastanza simile per visuale),ho guadagnato quei 4/5 fps necessari per arrivare a 60 e farmi giocare fluido anche di giorno!

    Tu comunque hai un pc abbastanza performante,io ho caratteristiche inferiori in tutti i parametri(CPU, scheda video e ram). Infatti io i rendering ce li ho tutti al minimo(ql contrario tuo)

    Però ho notato che ad esempio, passare da FXAA a TAA a me porta migliorie (in realtà dovrebbe essere meglio con fxaa essendo più basso). Cmq provo a vedere la telecamera per capire se recupero quell' fps in più in area di rigore. Lo so ho un pc performante ma il processore è la mia unica pecca purtroppo. In ogni caso possibile che tu non abbia avuto migliorie con D3D e dxtory? o magari non ci fai caso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    0
    Location
    Ceccano

    Status
    Offline
    Anche io ho problemi di processore provato tutto ma niente non noto cambiamenti
     
    Top
    .
  7. niko89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe Feola @ 31/10/2017, 23:27) 
    Anche io ho problemi di processore provato tutto ma niente non noto cambiamenti

    Che processore e scheda video hai??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    0
    Location
    Ceccano

    Status
    Offline
    Riscontro problemi nella fisica della palla alta lagga la palla
     
    Top
    .
  9. luca797979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nulla mi sa tornero' a fifa 18,,pes 18 bellissimo ma spesso si blocca immagine durante cross e altro..ho un ryzen 15 con ati rx 560 e 16 gb ram,,,altri giochi vanno da dio solo pes no
     
    Top
    .
  10. forgon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo problemi anch io , ho risolto modificando il dt00, x chi vuol provare ecco il file:
    www.mediafire.com/file/c2qgjn0slbw6kgi/my_pes18_anti_lag.rar
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ragazzi qualcuno è riuscito a settare la scheda amd radeon in modo da avere buoni settings? Se si, potreste dirmi come settarla? Ho la stessa schermata di Micio83.
    Grazie
     
    Top
    .
10 replies since 29/10/2017, 14:52   967 views
  Share  
.