[2007] Tennis: e' sempre Federer il re di Wimbledon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. parisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LONDRA - Roger Federer ha vinto per la quinta volta consecutiva il torneo di Wimbledon, terzo prova stagionale del Grande Slam. Lo svizzero, numero 1 al mondo, ha battuto in finale lo spagnolo Rafael Nadal, seconda testa di serie del torneo londinese, in cinque set con il punteggio di 7-6 4-6 7-6 2-6 6-2. Con questo trionfo Federer eguaglia il record di vittorie consecutive di Bjorn Borg. (Agr)

    image

    Edited by hetwet - 8/7/2007, 21:40
     
    Top
    .
  2. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5 vittorie consecutive!anke se la partita è stata equilibrata...
     
    Top
    .
  3. zelk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora apparte i primi due set ke nn ho potuto vedere

    FEDERER ha DOMINATO il TIE BREAK del TERZO SET
    nel 4o ha lasciato vincere Nadal dopo essere andato 2 break sotto

    l'ULTIMO SET è STATO UNO SPETTACOLO

    Nadal ha avuto x due volte 2 palle break
    ho chiuso gli occhi, nn potevo vedere Nadal vincere a Wimbledon
    ma dopo ke FEDERER LE HA ANNULLATE HA DOMINATO è TORNATO SUPER-FEDERER è HA VINTO MERITATAMENTE

    5 VOLTE COME BORG, GRANDE ROGER! IL MIGLIORE DI SEMPRE!
    image

    una riflessione finale, Nadal è migliorato tantissimo, ma se il Miglior Nadal nn ha battuto il nn miglior Federer, significa ke deve migliorare ancora molto
     
    Top
    .
  4. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha una carrira davanti Nadal..,
     
    Top
    .
  5. parisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nadal è ancora un ragazzo rispetto Federer,ha una carriera intera davanti a lui che lo aspetta può diventare davvero il più grande

    image
     
    Top
    .
  6. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Federer nn è un vekkio...ha sl 26 anni...quindi x soli 5 anni di differenza...mi sà k Nadal x vincere Winbledon deve aspettare 1 ritiro di federer...fra 9-8-7 anni...
     
    Top
    .
  7. zelk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn penso proprio, penso ke potrà vincerlo fra due anni, o cmq se Federer gioca come quest'anno

    cmq su Nadal ho scoperto una cosa, ke ora spero ke nn vinca + nulla, se fosse vero quello ke ho scoperto
    nn mi piaceva prima ma se è vero mi fa skifo

    Forza Roger! Il + forte di Sempre!
     
    Top
    .
  8. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ke hai scoperto...divulgalo!
     
    Top
    .
  9. zelk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo, cose ke sono state scoperte e coperte(forse dai soldi?)

    TENNISTI - Quanto al tennis — sport che ha 9 giocatori sospesi per doping, con l'argentino Mariano Puerta squalificato per 8 anni! — un giornale francese ha sostenuto che Rafael Nadal, due volte re del Roland Garros, è seguito da Fuentes. Oltre alla smentita di Nadal, Mercedes Cabreras, ministro dell'Educazione e della Scienza, ha assicurato: "Nessun tennista, né spagnolo né straniero, è sotto inchiesta". Per i politici non ci sono tennisti, atleti o calciatori nel vortice. Per Fuentes, che dovrebbe saperlo, sì. Il sospetto di un patto del diavolo c'è, mentre Madrid ieri si è candidata felicemente ai Giochi olimpici del 2016.
    gazzetta.it

    DOPING: TENNIS / CASO FUENTES, ITF: NESSUN TENNISTA IMPLICATO
    (DIRE) Roma, 05 lug - "Abbiamo ricevuto l'assicurazione per iscritto da parte del Ministero spagnolo dell'Educazione e delle Scienze che nessun giocatore spagnolo o straniero e' sotto inchiesta". A parlare e' Francesco Ricci Bitti, presidente della Itf (la federazione internazionale tennis), attraverso un comunicato. Oggi il medico al centro della 'Operation Puerto' Eufemanio Fuentes, nei giorni scorsi anche il giornale francese 'Journal du Dimanche', ha rivelato come non solo il ciclismo abbia usufruito delle sue prestazioni. "Ho lavorato anche per atleti di altre discipline, come l'atletica leggera, il tennis e il calcio", ha detto Fuentes. Mentre il 'Journal du Dimanche' ha addirittura fatto il nome di Rafael Nadal, citando fonti anonime spagnole. "Noi giudichiamo ingiusto e inopportuno che dei giocatori di tennis, tra cui Rafael Nadal, siamo nominati a torto come messi sotto inchiesta - si legge ancora nel comunicato - Tutti i giocatori d'elite sono regolarmente controllati nell'ambito di un programma antidoping e sono perfettamente al corrente del codice della Wada (Agenzia mondiale antidoping, ndr)".

    Fuentes: "Mi hanno minacciato"
    Il discusso medico spagnolo rivela: "Ho ricevuto diverse telefonate sgadevoli: la parola usata non era proprio morte, ma il significato era comunque molto chiaro"

    x quell'uomo tifate?

    e ricordiamoci ke alla fine solo alcuni ciclisti sono stati squalificati
     
    Top
    .
  10. zelk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP

    vedo ke nn rispondete....

    un'altra cosa strana, Nadal ha vinto un solo torneo nel 2004, poi una marea nel 2005 e nel 2006, stranamente nel 2005-2006 un'altro coivolto, Basso, ha dominato il Giro d'Italia

    se Basso è un dopato, Nadal lo è molto di +

    prima nn mi piaceva affatto ma adesso mi fa skifo
     
    Top
    .
  11. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si dopa xkè nn vince anke sull'erba?
     
    Top
    .
  12. zelk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci stava andando vicino, e poi è strano proprio gli ultimi due anni è riuscito ad arrivare in finale, prima no, strano
     
    Top
    .
  13. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tifa già x Federer xrò se è vero quello k dici tu signifika k ormai nn ci si può fidare dello sport!
     
    Top
    .
  14. zelk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ci si può fidare + di questi furbi!

    cmq FINE OT

    W FEDERER!
     
    Top
    .
  15. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FEDERER RULES!!!
     
    Top
    .
24 replies since 8/7/2007, 18:19   594 views
  Share  
.