Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Oggi giocherebbe così

    4-4-2

    SERENI
    Comotto
    NATALI
    Di Loreto
    LANNA
    Rosina
    CORINI
    GRELLA
    Lazetic
    VENTOLA
    DI MICHELE
    Allenatore
    NOVELLINO

    Acquisti

    Sereni (p, Lazio); Rubin (d, Cittadella), Natali (d, Udinese), Lanna (d, Chievo); Corini (c, svinc., Palermo), Grella (c, Parma), P. Zanetti (c, Ascoli); Ventola (a, Atalanta), Bjelanovic (a, Ascoli), Malonga (a, Monaco), Di Michele (a, Palermo)

    Cessioni

    Abbiati (p, Atletico Madrid), Balestri (d, Mantova), Bovo (d, Genoa), Coco (d, Inter), De Ascentis (c, Atalanta), Gallo (c, Novara), Ardito (c, Lecce), Konan (a, Lecce), Taibi (p, Ascoli)
     
    Top
    .
  2. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ventola-Di michele meglio dell'anno scorso...nn mi piaceva abbruscatos-stellone...
    x lo meno abbruscato poteva essere un ottimo acquisto...
     
    Top
    .
  3. Mixer aka Darth Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    IL PUNTO SUL MERCATO

    TORINO - Una partenza di mercato a pieni giri, poi una frenata. Dopo aver rinnovato completamente la rosa a disposizione del nuovo tecnico Walter Novellino, i vertici granata rimangono alla finestra: hanno portato nel ritiro di Malles il terzino sinistro che mancava (Lanna), poi hanno individuato un paio di giovani che cresceranno all'ombra di Comotto (Masiero dall'Ancona) e Lanna (Rubin dal Cittadella). Non solo giovani, però: sono arrivati anche Grella, Corini e Paolo Zanetti per il centrocampo, Ventola, Bjelanovic e Di Michele per l'attacco, Natali in difesa. Oltre a Matteo Sereni che ha già preso confidenza con i pali granata.
    COSA MANCA - Cairo, Antonelli e Lupo hanno le idee chiare. Al puzzle granata mancano ancora un difensore centrale e un attaccante, che sarebbe la ciliegina sulla torta offerta a Novellino. La trattativa per arrivare a Mantovani sta diventando una telenovela, mentre, per l'attaccante, si attende l'opportunità giusta dal mercato. Fra le opportunità per il centrale, invece, c'è anche Pratali che a Empoli è in rotta con la società. L'attaccante, infine: in pole position rimane il viola Bojinov, in rotta di collisione con la Fiorentina; ma Antonelli strizza l'occhio anche al giallorosso Vucinic.
    Nessuna fretta, però: "Ci siamo mossi con velocità nei primi giorni, ora stiamo alla finestra senza fretta" dicono Cairo e Novellino. L'unico punto interrogativo è legato al caso scommesse che, in casa granata, potrebbe anche modificare gli scenari globali. La sentenza è attesa per l'inizio di agosto e dall'ambiente granata traspare un certo ottimismo. La sensazione è che l'ex rosanero possa essere fermato per due o tre mesi, ma non va dimenticato che Di Michele rischia fino a sei mesi di stop. Logico che le strategie di mercato dipendano anche dal responso dei giudici

    Edited by Gohan 95 - 8/8/2007, 20:41
     
    Top
    .
  4. valentino_rossi_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cairo 'Recoba non ci interessa. Valutiamo altri'

    Il presidente del Torino, Urbano Cairo, smentisce le voci che parlano dell'acquisto dell'uruguayano Recoba. ''Lo considero un grande giocatore - spiega -, ma posso assicurare che si tratta di una pura invenzione giornalistica. Stiamo valutando altri giovani calciatori, italiani e non''.
     
    Top
    .
  5. valentino_rossi_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torino: Novellino dice 'no' a Recoba

    L'allenatore del Torino, Walter Novellino spazza via le voci sull'arrivo del suo pupillo Recoba dall'Inter: "Alvaro è un ottimo giocatore, ma nel suo ruolo ho già un campione come Rosina".
    (Tuttosport)
     
    Top
    .
  6. Mixer aka Darth Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...io kmq recoba lo prenderei...nn garantisce molto presenze però è anke capace di fare la differenza....
     
    Top
    .
  7. .matrix23.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficale: Recoba al Torino in prestito.
     
    Top
    .
  8. Gohan 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Inglesi non perdono le speranze per Rosina
    Il talento italiano non ha ancora rinnovato con il Torino

    di Tiziana Sapienza

    Mentre i tifosi del Torino si coccolano il neoacquisto Alvaro Recoba, dall'Inghilterra ricominciano a fare la corte ad Alessandro Rosina. Il gol contro la Reggina domenica e quello contro Lazio nella prima giornata di campionato hanno riacceso l'amore di Liverpool e Arsenal per il centrocampista granata con spiccate doti offensive. Il procuratore del giovane italiano ormai da settimane sta trattando con i dirigenti del Toro il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2009. Attualmente Rosina percepisce un ingaggio di circa 250 mila euro, uno stipendio che fa ridere in confronto alle offerte che arrivano dall'Inghilterra di un milione di euro. Il fantasista vorrebbe quindi la stessa cifra ma il presidente Cairo per ora è arrivato ad offrire solo 650 mila euro. La cifra dovrà quindi inevitabilmente salire. Qualche giorno fa l'amministratore delegato del Torino, Antonelli, aveva escluso la partenza di Rosina definendolo incedibile. Così è stato ma solo per questa sessione di mercato. Ora l'obiettivo del club granata è quello di far firmare il prolungamento del contratto al giocatore prima di gennaio. Prima che la corte inglese, e non solo, possa far vacillare la volontà di Rosina che fino a questo momento ha sempre affermato di voler rimanere a Torino.

    Fonte:controcampo

    Edited by Gohan 95 - 7/9/2007, 12:13
     
    Top
    .
  9. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma vedi k la foto è di gilardino,k c'entra??
     
    Top
    .
  10. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 5/9/2007, 09:23)
    ma vedi k la foto è di gilardino,k c'entra??

    No è Ballack..ma nn c'entra comunque...
     
    Top
    .
  11. Gohan 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OO ma davvero cosa centra questa foto ho sbagliato a mettere il codice

    poi è Banega
     
    Top
    .
  12. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti abbiamo sbagliato!
     
    Top
    .
  13. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gohan 95 @ 7/9/2007, 12:20)
    OO ma davvero cosa centra questa foto ho sbagliato a mettere il codice

    poi è Banega

    :asd: x me eras gilardino :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  14. Gohan 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è Banega
     
    Top
    .
  15. Gohan 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La rabbia di Dellafiore

    Paolo Hernan Dellafiore non si dà pace: "Nel tentativo di respingere la palla ho fornito un assist involontario a Trezeguet che ha fatto gol, la rabbia è tanta", afferma il difensore del Torino, sfortunato protagonista dell'episodio che ha deciso il derby della Mole.

    "Non meritavamo di perdere, il pareggio era il risultato più giusto. Nello spogliatoio c'è molto rammarico perché prendere un gol all'ultimo minuto dopo aver giocato un'ottima partita fa da davvero male. Però siamo in crescita quindi dobbiamo avere fiducia per il futuro", conclude l'ex palermitano.

    image
     
    Top
    .
50 replies since 27/7/2007, 22:56   1025 views
  Share  
.