Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mixer aka Darth Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    IL PUNTO SUL MERCATO

    TORINO - Una partenza di mercato a pieni giri, poi una frenata. Dopo aver rinnovato completamente la rosa a disposizione del nuovo tecnico Walter Novellino, i vertici granata rimangono alla finestra: hanno portato nel ritiro di Malles il terzino sinistro che mancava (Lanna), poi hanno individuato un paio di giovani che cresceranno all'ombra di Comotto (Masiero dall'Ancona) e Lanna (Rubin dal Cittadella). Non solo giovani, però: sono arrivati anche Grella, Corini e Paolo Zanetti per il centrocampo, Ventola, Bjelanovic e Di Michele per l'attacco, Natali in difesa. Oltre a Matteo Sereni che ha già preso confidenza con i pali granata.
    COSA MANCA - Cairo, Antonelli e Lupo hanno le idee chiare. Al puzzle granata mancano ancora un difensore centrale e un attaccante, che sarebbe la ciliegina sulla torta offerta a Novellino. La trattativa per arrivare a Mantovani sta diventando una telenovela, mentre, per l'attaccante, si attende l'opportunità giusta dal mercato. Fra le opportunità per il centrale, invece, c'è anche Pratali che a Empoli è in rotta con la società. L'attaccante, infine: in pole position rimane il viola Bojinov, in rotta di collisione con la Fiorentina; ma Antonelli strizza l'occhio anche al giallorosso Vucinic.
    Nessuna fretta, però: "Ci siamo mossi con velocità nei primi giorni, ora stiamo alla finestra senza fretta" dicono Cairo e Novellino. L'unico punto interrogativo è legato al caso scommesse che, in casa granata, potrebbe anche modificare gli scenari globali. La sentenza è attesa per l'inizio di agosto e dall'ambiente granata traspare un certo ottimismo. La sensazione è che l'ex rosanero possa essere fermato per due o tre mesi, ma non va dimenticato che Di Michele rischia fino a sei mesi di stop. Logico che le strategie di mercato dipendano anche dal responso dei giudici

    Edited by Gohan 95 - 8/8/2007, 20:41
     
    Top
    .
50 replies since 27/7/2007, 22:56   1025 views
  Share  
.