Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daffu69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Eugenio grazie a te la prima vittoria!
     
    Top
    .
  2. jankovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eugenio palermo nn ti dimenticherà mai..... CAPITANO farai togliere molte soddisfazioni a qst toro... (solo sl che sei il re del centrocampo)...ne sn sicuro
     
    Top
    .
  3. Apo...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Genioooooooooo



    Forza Toro !!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    A quanto pare a gennaio a Torino arriverà Chikaoui, il formidabile centrocampista tunisino dello Zurigo.

    Assieme a Rosina e a Recoba dovrebbe formare un tridente mica male.
     
    Top
    .
  5. rosanero _4_ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alle ore 18 allo stadio "Olimpico" di Torino, la formazione granata, in serie utile da tre turni, riceve il Parma che non vince da sette giornate nelle quali ha ottenuto solo tre pareggi. Queste le probabili formazioni:

    TORINO (4-4-1-1): Sereni; Comotto, Di Loreto, Natali, Pisano; Diana, Corini, P. Zanetti, Lazetic; Rosina; Stellone.
    A disposizione: A. Fontana, Lanna, Grella, Barone, Recoba, Di Michele, Ventola.
    All.: Novellino

    PARMA (4-4-2): Bucci; D. Zenoni, Falcone, Couto, P. Castellini; Reginaldo, Morrone, Mariga, Pisanu; Corradi, Lucarelli.
    A disposizione: Pavarini, M. Rossi, Antonelli, Gasbarroni, Parravicini, Morfeo, Budan.
    All.: Di Carlo

     
    Top
    .
  6. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che rimontone!! Un grande toro e un grande Stellone!!

    SPOILER (click to view)
    fa pure rima :lol:
     
    Top
    .
  7. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ebbe siete pronti per la sussona cari cugini??
     
    Top
    .
  8. .:†Lukyogre_95†™:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gianni De Biasi riflette: "Cercheremo l'impresa per battere l'Inter". E' un battesimo di fuoco quello che aspetta il neo allenatore del Torino. I granata se la vedranno infatti con i nerazzurri campioni d'Italia.

    "Con tutte le nostre forze cercheremo di centrare l'impresa di battere l'Inter - ha spiegato De Biasi a Radio Kiss Kiss -. Nel corso dei novanta minuti cercheremo di sfruttare ogni singola occasione e, quindi, mai dire mai. Da qui alla fine abbiamo un calendario difficile ma lotteremo fino all'ultimo con carattere e grinta per cercare di raggiungere l'obiettivo della permanenza nella massima serie".
     
    Top
    .
  9. joss94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz... abbiamo dominato l'inter e perdiamo... UFFA! il toro gioka bene, ma perde... se in tutte le partite ke ha giokato bene ma ha perso avrebbe fatto almeno 1 punto saremmo salvi da mò....
     
    Top
    .
  10. Meme Chapuisat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter - Torino 1-1!!!
    Bene, io da tifoso juventino oggi ho tifato Torino!!!
     
    Top
    .
  11. ila_8866
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spinelli: "Camolese va al Toro, sono felice per lui"


    E' questione di minuti l'esonero da parte del Torino di Walter Novellino ed il ritorno in panchina dopo sette anni di Giancarlo Camolese. Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, indirettamente lo conferma a Tuttosport: "Va al Toro, sono felice per lui, so che è fatta, mi auguro che nel prossimo campionato la partita Torino-Livorno si giochi in serie A".

    TMW

     
    Top
    .
  12. neymar9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GAETANO CARRIERI UFFICIALIZZATO...
     
    Top
    .
  13. GiuGranata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh,vorrei riaprire la discussione ;)
    Allora,secondo me quest'anno possiamo fare un ottimo campionato.
    Con il cambio di allenatore(Ventura)
    E acquisti niente male.
    Io sono andata a vederli in ritiro,e,una cosa che non ho visto negli ultimi anni è che sono in sintonia fra di loro.
    Ventura è un tipo che li fa lavorare di brutto,a me piace.
    Per ora,almeno così si dice, siamo assieme alla Sampdoria le favorite a salire direttamente in A.
    Lo spero proprio ;)
    La cosa che magari potrebbe rovinare un po' sarebbe la partenza di Bianchi e Ogbonna,ancora incerta.
    Con Bianchi è tutta l'estate che c'è un tira e molla,e, anche se si diceva che con lo schema di Ventura Bianchi non c'entrava niente,ha trovato la sistemazione.
    Nella partita contro il Varese(amichevole) finita 1-0. si è provata la coppia di attacco Ebagua(nuovo,ex Varese) -Bianchi.
    Perfetta.
    Poi Ogbonna..
    Beh,magari sono solo giornalate,ma gira voce che minaccia di svincolarsi se non viene ceduto.
    Io mi sono stupita,perchè è il primo che voleva rinnovare con noi,che è partito dalle giovanili con noi.
    Ora lo so,impossibile trattenerlo,la serie a lo aspetta..
    E poi con la seconda convocazione in nazionale sarà ancora più ricercato.
    Prandelli dice che un anno con Ventura non gli farebbe male.
    Spero resti,e,spero di salire in A,così riusciamo a trattenere qualche giocatore.
    Se dovesse esserci la partenza di Ogbonna,la difesa sarebbe messa male.
    E' già partito Rubin,e,Loria,che voleva tornare(ora alla roma) non si è avuto contatto.
    La difesa farebbe abbastanza schifo,perchè avere Ogbonna,fa la differenza..
    Speriamo in bene..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    ogni anno è cosi poi alla fine crolla (ma anche all'inizio ) secondo me non riuscirà a salire mi dispiace perchè mi manca il derby però godo a vedere il torino in serie b
     
    Top
    .
  15. GiuGranata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No.
    Non sarà così!
    Dopo il fallimento,in una squadra fatta in 10 giorni,si è subito saliti..
    abbiamo fatto 3 anni in A...
    Siamo scesi in B,e l'anno scorso siamo arrivati in finale playoff con il Brescia,e sono ancora incazzata x l'arbitraggio di merda.
    Solo quest'anno abbiamo fatto veramente schifo,tra dirigenza,allenatori e giocatori..
    QUest'anno è tutto diverso!
     
    Top
    .
50 replies since 27/7/2007, 22:56   1025 views
  Share  
.