-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | ciao ragazzi chi mi puo dare un turfs da inserire in uno stadio che sto modificando?
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | puoi estrarne uno dai bin no ?
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | dai un'occhiata alla mappatura
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | ho preso il turf dello stadio orione e l'ho inserito allo stadio che volevo io ma le linee bianche non ci sono.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | CITAZIONE (Lacosterix @ 4/7/2012, 16:15) ho preso il turf dello stadio orione e l'ho inserito allo stadio che volevo io ma le linee bianche non ci sono. allora è sballato lo stadio in se
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | perche le linee sono cosi?

|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Amministratore
- Status
- Anonymous
| | così come? Io non noto nulla di strano
ADDIO PAOLO " Lo sminuire è l'arma non affilata degli incapaci" Cit. Elio de Angelis ®  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | la palla è più avanti della linea 
Chi si ferma è perduto. CITAZIONE (sleysatt @ 12/9/2012, 17:35) CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 12/9/2012, 17:32) te l'ho modificato poichè non mandava direttamente al download ;) Grazie Libertà per gli Ultras ti dovrebbero fare santo .Sei come l'angelo custode non lo vedi ma è sempre lì presente al tuo fianco. "Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati" (Bertold Brecht) |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | esatto le linee sono sballate
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | si vede che quel turf non è compatibile con quel campo, prova a scaricarne un altro
non me ne intendo molto di turf purtroppo
Chi si ferma è perduto. CITAZIONE (sleysatt @ 12/9/2012, 17:35) CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 12/9/2012, 17:32) te l'ho modificato poichè non mandava direttamente al download ;) Grazie Libertà per gli Ultras ti dovrebbero fare santo .Sei come l'angelo custode non lo vedi ma è sempre lì presente al tuo fianco. "Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati" (Bertold Brecht) |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | allora vi spiego io sto seguendo un tutorial mi sa di bergamo che converte stadi da pes 6 a pes 2010 e io ci sto provando per pes 2012 pero in quel video tutorial mi fa vedere che sostituisce 2 file ovvero la texture del campo e la texture delle linee.
Io dove posso trovare le texture del campo e delle linee per pes 2012?
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Per di qua,comunque vada,sempre sulla mia strada
- Status
- Anonymous
| | CITAZIONE (Lacosterix @ 5/7/2012, 14:14) La linea della porta è della serie goal-no goal 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | non si puo uppare prima di tre giorni
Dai un'occhiata al Regolamento
|
|
| .
|
17 replies since 2/7/2012, 20:57
.