[GUIDA-XBOX360] Inserire patch ufficiale EA del 19/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline

    Video

    Grazie a Jany899 per il video-guida.



    Download Horizon: www.xboxmb.com/horizon/
    Download patch (scaricare primo e ultimo file della lista): www.xbuc.net/?details=FIFA%2013

    AGGIORNAMENTO NOVEMBRE:
    CITAZIONE (LA TRIADE @ 11/11/2012, 02:31) 
    Allora io sono riuscito ad aggiornarlo...

    Potete fare in due modi:
    1) Se avete il vecchio aggiornamento di ottobre (i 2 title updates inseriti)
    Scaricate questo www.xbuc.net/?download&id=1814 e aggiungetelo nell'hdd, attraverso USB con Horizon, vi chiederà di sovrascrivere i dati, dite ok... a quel punto bisognerebbe eliminare le rose presenti (purtroppo delpiero non ce comunque) ma la cosa delle rose è un optional... vedete voi.

    2) Se non avete nessun aggiornamento (ovvero zero title updates inseriti)
    Scaricate questo www.xbuc.net/?download&id=1740 e www.xbuc.net/?download&id=1814 e copiate il tutto nel vostro Hdd tramite Usb con Horizon.

    Posso dire che finalmente Caressa chiama tutti i giocatori per nome, per le rose... che delusione.

    Se qualcuno ha un file rose aggiornate lo posti, e non faccia l'egoista... in quanto potevo anche non scrivere niente!

    Se qualcuno non sapesse come inserire i file nella Usb con Horizon vi rimando a questo link https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52835827 . Questa guida su novembre è testata da me personalmente.

    Enjoy!

    Provata personalmente da me e funzionante.





    Guida by SieL-23:
    CITAZIONE
    -Formattare una chiavetta USB da almeno 4 GB tramite la configurazione della XBOX360.
    -Scaricare horizon www.xboxmb.com/horizon/
    -Scaricare l'update di Fifa13 www.xbuc.net/?download&id=1757
    -Installare Horizon e lanciarlo.
    -Andare nella casella a destra dove c'è l'icona della pennetta USB "Flash Drive".
    -Andare su "Title Update" e cliccare col destro, selezionare "Inject file" e selezionare il file di Fifa13 appena scaricato.
    -Collegare la penna USB alla XBOX360 e copiare l'aggiornamento sull'hard disk; lanciare il gioco.
    -NOTA1 La guida vale per qualsiasi patch di qualsiasi gioco
    -NOTA2 Gli aggiornamenti sono cumulativi, significa che non c’è bisogno di scaricare i precedenti poiché l'ultimo di essi conterrà al suo interno anche i precedenti. Per i nuovi aggiornamenti quindi cancellate il precedente e inserite il nuovo.


    Edited by Loris; - 21/12/2012, 23:36
     
    Top
    .
  2. DarkNapoli97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao senti ma nn si possono passare le patch nella xbox tramite DVD?
     
    Top
    .
  3. Zorro88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa volevo sapere ma per aggiornare fifa per xbox, quali file devo scaricare?? il primo e l'ultimo della lista e basta??
    o anche quello nella guida di Siel che c'è sotto dove dice update di fifa?? grazie mille

    Ok ci sono riuscito il napoli è aggiornato grazie lo stesso, anche per la guida

    Edited by Zorro88 - 30/10/2012, 11:56
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkNapoli97™ @ 29/10/2012, 20:08)
    Ciao senti ma nn si possono passare le patch nella xbox tramite DVD?

    Se non sbaglio non possono essere usati DVD come periferiche di memorizzazione, dunque dubito che si possa fare.
    CITAZIONE (Zorro88 @ 30/10/2012, 02:39)
    Ciao scusa volevo sapere ma per aggiornare fifa per xbox, quali file devo scaricare?? il primo e l'ultimo della lista e basta??
    o anche quello nella guida di Siel che c'è sotto dove dice update di fifa?? grazie mille

    Ok ci sono riuscito il napoli è aggiornato grazie lo stesso, anche per la guida

    Perfetto ^_^
     
    Top
    .
  5. alexdelpiero27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga è uscito l'aggiornamento del 08/10 per fifa 13.. l'unica problema è che non me lo legge , c'è io lo scarico , faccio tutti i procedimenti e poi quando faccio partire ilgioco e come se non me lo leggesse.. ora il TU 3 FIFA 13 me lo leggeva , perchè il TU 4 no? ho scaricato 2 versioni differenti tra cui mi dà file danneggiato direttamente è l'ltra il problema che ho spiegato poco fà.. perfavore datemi una mano che sto uscendo pazzo
     
    Top
    .
  6. mikele1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora la versione diciamo cosi adatta a noi europea e qll 5...32ac se non ricordo male ma è danneggiato avranno caricato loro male il file , l'altra se non te la legge proprio è perchè non ha lo stesso media id del tuo fifa 13 , cioè è per qll non europei o cmq di altre regioni, cmq basta che uno del forum lo posti su su di un host e poi ci da il link da dove scaricarlo , intendo chi ha scaricato l'aggiornamento direttamente dal live quindi perfettamente funzionante
     
    Top
    .
  7. master3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho messo l'aggiornamento mettendo il file TU_12K22CO_000001S000000.00000000000OF ma niente il napoli ha sempre il logo fasullo
    poi metto il file da 25mb abbinato al pal con nome tu0000000f_00000000 ma poi quando apro la penna usb nella xbox mi da quel file danneggiato
    invece se metto quello PAL NTSC/U con nome tu00000007_00000000 me lo legge pure su xbox, me lo fa anche copiare sull hd ma il napoli ha sempre lo scudetto fasullo

    dove sbaglio?
     
    Top
    .
  8. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che anche quelli che lo scaricano dal live abbiano lo stesso problema...praticamente delle 4 versioni l'unica a non funzionare è proprio quella con media id 5BC32CA5...per cui scaricarla da xbuc o dal live è lo stesso...quelli a cui funziona sono quelli che hanno le versioni diverse da quella europea
     
    Top
    .
  9. samsony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriano82 @ 11/11/2012, 12:02) 
    io credo che anche quelli che lo scaricano dal live abbiano lo stesso problema...praticamente delle 4 versioni l'unica a non funzionare è proprio quella con media id 5BC32CA5...per cui scaricarla da xbuc o dal live è lo stesso...quelli a cui funziona sono quelli che hanno le versioni diverse da quella europea

    esattamente! l'unica danneggiata è la versione italiana, a questo punto non ci resta che attendere la 4° patch e incrociare le dita!
     
    Top
    .
  10. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    serve una patch per correggere la patch che corregge la telecronaca!!!! -.-'
     
    Top
    .
  11. samsony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SieL-23 @ 11/11/2012, 12:42) 
    serve una patch per correggere la patch che corregge la telecronaca!!!! -.-'

    detta così sembra na barzelletta, invece ............... :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzesco...è uscita oggi un update per un 'altra versione di FIFA e ancora non sistemano la versione europea?che delusione sta EA sport e 70 euro buttati
     
    Top
    .
  13. master3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah quindi non sono io lo sfigato............. è proprio la ea che ha rilasciato l'update fallato x la versione PAL?
     
    Top
    .
  14. samsony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovato l'aggiornamento funzionante di Fifa 13 TU 4 5BC32CA5
    CODICE
    http://www.mediafire.com/?uejfwyebes85t12
     
    Top
    .
  15. master3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samsony @ 11/11/2012, 22:19) 
    Trovato l'aggiornamento funzionante di Fifa 13 TU 4 5BC32CA5
    CODICE
    http://www.mediafire.com/?uejfwyebes85t12

    evvai!! funziona!! grande!!!!!!

    GRAZIEEE

    CONSIGLIO DI METTERLO IL PRIMA PAGINA

    Edited by master3000 - 12/11/2012, 00:13
     
    Top
    .
45 replies since 27/10/2012, 17:30   11428 views
  Share  
.