Xbox360: Aggiornamento Novembre

Testato e funzionante, nomi giocatori citati da Caressa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LA TRIADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io sono riuscito ad aggiornarlo...

    Potete fare in due modi:
    1) Se avete il vecchio aggiornamento di ottobre (i 2 title updates inseriti)
    Scaricate questo www.xbuc.net/?download&id=1814 e aggiungetelo nell'hdd, attraverso USB con Horizon, vi chiederà di sovrascrivere i dati, dite ok... a quel punto bisognerebbe eliminare le rose presenti (purtroppo delpiero non ce comunque) ma la cosa delle rose è un optional... vedete voi.

    2) Se non avete nessun aggiornamento (ovvero zero title updates inseriti)
    Scaricate questo www.xbuc.net/?download&id=1740 e www.xbuc.net/?download&id=1814 e copiate il tutto nel vostro Hdd tramite Usb con Horizon.

    Posso dire che finalmente Caressa chiama tutti i giocatori per nome, per le rose... che delusione.

    Se qualcuno ha un file rose aggiornate lo posti, e non faccia l'egoista... in quanto potevo anche non scrivere niente!

    Se qualcuno non sapesse come inserire i file nella Usb con Horizon vi rimando a questo link https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52835827 . Questa guida su novembre è testata da me personalmente.

    Edited by LA TRIADE - 11/11/2012, 02:50
     
    Top
    .
  2. messi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provato, Ho fatto 2 amichevoli e Caressa non ha mai detto un nome di un giocatore! Misà che anche questa patch non sistema la telecronaca D:
     
    Top
    .
  3. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me da sempre file danneggiato!!!
     
    Top
    .
  4. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelli che ci sono riusciti probabilmente hanno una versione diversa di media id...perchè io che ho la 5BC32CA5 se provo a mettere il tu4 mi dice file danneggiato in tutti i modi sia via horizon che direttamente da pc su hard disk...mentre ho fatto caso che le altre tre versioni riesci a trasferirle...ovviamente non si vedono gli aggiornamenti perchè fanno riferimento ad un altro media id....conclusioni?quel tu 4 è corrotto...l'ho scaricato penso 10 volte....e risulta sempre danneggiato...
     
    Top
    .
  5. messi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriano82 @ 11/11/2012, 11:39) 
    quelli che ci sono riusciti probabilmente hanno una versione diversa di media id...perchè io che ho la 5BC32CA5 se provo a mettere il tu4 mi dice file danneggiato in tutti i modi sia via horizon che direttamente da pc su hard disk...mentre ho fatto caso che le altre tre versioni riesci a trasferirle...ovviamente non si vedono gli aggiornamenti perchè fanno riferimento ad un altro media id....conclusioni?quel tu 4 è corrotto...l'ho scaricato penso 10 volte....e risulta sempre danneggiato...

    Infatti, Quoto :D
     
    Top
    .
  6. chapa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriano82 @ 11/11/2012, 11:39) 
    quelli che ci sono riusciti probabilmente hanno una versione diversa di media id...perchè io che ho la 5BC32CA5 se provo a mettere il tu4 mi dice file danneggiato in tutti i modi sia via horizon che direttamente da pc su hard disk...mentre ho fatto caso che le altre tre versioni riesci a trasferirle...ovviamente non si vedono gli aggiornamenti perchè fanno riferimento ad un altro media id....conclusioni?quel tu 4 è corrotto...l'ho scaricato penso 10 volte....e risulta sempre danneggiato...

    Infatti per me è stato lo stesso... anche perchè, facendo letteralmente come dice, occorrerebbe inserire entrambi i tile update, cosa che non è possibile, Horizon ti chiede se vuoi sovrascrivere quello precedente... comunque suggerisco di cambiare il nome del topic e/o specificare per quale media ID funziona...
     
    Top
    .
5 replies since 11/11/2012, 02:31   489 views
  Share  
.