Patch per FIFA 13 XBOX 360 Media ID 5BC32CA5

Title Update 4 finalmente funzionante!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chapa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho trovato finalmente un nuovo Title Update 4 per FIFA 13 XBOX 360 con media ID 5BC32CA5. Questo funziona 100%, testato personalmente pochi minuti fa. Per inserirlo nella pen drive o nel HDD della console utilizzate le istruzioni di SieL-23:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52835827

    Questo il link del file:
    CODICE
    http://www.ddlstorage.com/p8349s2nj3e2/tu0000000f_00000000.htm


    La prova del funzionamento sta nel fatto che il Napoli ha maglie e logo originali (come da aggiornamento del 19 ottobre, quindi il Title Update 3) così come Palmeiras e Vasco da Gama del campionato brasiliano (come l'ultimo aggiornamento del 7 novembre). La telecronaca inoltre sembra essere finalmente un po' più animata! Buon divertimento a tutti!

    Edited by chapa - 12/11/2012, 10:13
     
    Top
    .
  2. MegaPeppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mettendo le altre patch i nomi telecronaca si sono tolti tutti, con questa patch si rimetteranno????
     
    Top
    .
  3. chapa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegaPeppe @ 12/11/2012, 14:44) 
    mettendo le altre patch i nomi telecronaca si sono tolti tutti, con questa patch si rimetteranno????

    Questa patch comprende tutte quelle precedenti... ti garantisco che funziona!
     
    Top
    .
  4. MegaPeppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no intendo i nomi della telecronaca si sono resettati e non mi fa rimetterli

    ho visto con la patch è uscito il nome di del piero in telecronaca
    ma i nomi degli altri non me li fa mettere :(
     
    Top
    .
  5. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci risiamo...è uscito il title update 6...ma come già successo la versione con media ID 5BC32CA5 non è funzionante...la inserisco col solito procedimento usb ma quando inserisco la chiavetta usb nella console non vedo nessun file...prima almeno risultava file danneggiato...ora invece non vede nessun file
     
    Top
    .
  6. dearis96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho la patch del napoli ma quali sono le altre? e come scaricarle
     
    Top
    .
5 replies since 11/11/2012, 17:04   3721 views
  Share  
.