Arbitraggio scandaloso e cpu

Parere solo mio o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Editor Master-Modder-Tester

    Group
    Bannato
    Posts
    619
    Reputation
    +54
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Mamma ragazzi..ma avete notato gli arbitri di questo pes? Io penso che qui come descrive la konami di "arbitraggio all'inglese" ci sia solo il "ti tronco le gambe allora fischio altrimenti no" Improponibile non fischiare una punizione o dare solo la norma del vantaggio..e poi hanno sballato i valori dei difensori completamente a mio parere..non abboccano ad una finta, ti aspettano e quando sei vicino da poterlo schivare quello ti ruba palla.
    Altra cosa le scivolate..ora che la cpu non sbagli una scivolata o che appena ti allunghi minimamente il pallone venga e te lo rubi con totale maestria..soprattutto dai giocatori del CROTONE (senza escludere nulla eh) mi sembra altamente palese..a mio Modesto parere la KONAMI INVECE DI RILASCIARE DLC DEVE ASSOLUTAMENTE LEGGERE I COMMENTI E AGIRE...e poi dico io..ma possibile che quando sviluppate il gioco non ve ne accorgete?

    é solo parere mio? quanti d'accordo con me?
    sarebbe da mettere insime un team e riuscire a rimoddare completamente il gioco io sarei disposto nel tempo libero a collaborare SERIAMENTE con qualcuno abile nel modding e nel c++ e le lingue madri..così da poter mettere insieme idee e risultati e rilasciare un "pes 2016 " come tanti di noi si aspettano..l'idea è enorme ma con tanta disponibilità e serietà si può fare qualcosa dove nessuno è mai arrivato.

    Lorenzo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Mvp77 nel suo topic ha fatto di tutto per mettere delle pezze al gameplay di pes ma è praticamente impossibile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Editor Master-Modder-Tester

    Group
    Bannato
    Posts
    619
    Reputation
    +54
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Si ma bisogna vedere dove è andato a modificare, mi passi il topic cortesemente? io una vaga idea l'avrei..presupponibilmente buona..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=58334830
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Editor Master-Modder-Tester

    Group
    Bannato
    Posts
    619
    Reputation
    +54
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ok grazie ma la discussione è chiusa...quindi non c'è nulla in cantiere per questa cosa?... Scusa se ti tresso ho cercato anche in laboratorio ma nada..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lorenzo Venagli @ 23/2/2016, 18:09) 
    Ok grazie ma la discussione è chiusa...quindi non c'è nulla in cantiere per questa cosa?... Scusa se ti tresso ho cercato anche in laboratorio ma nada..

    c'è stata fino al penultimo exe.. in prima pagina ci sono gli exe da scaricare.. ora lo apro comunque così se hai qualcosa da scrivere lo puoi fare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Editor Master-Modder-Tester

    Group
    Bannato
    Posts
    619
    Reputation
    +54
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Si si ho visto gli exe..ti ringrazio..
     
    Top
    .
  8. Drek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Lorenzo confermo a pieno le tue impressioni.
    Io sono alla terza stagione in ML e tra compionato e coppe non ho ancora avuto un solo misero rigore a favore!
    Ho provato la Yair patch ma la situazione migliora solo leggermente nel gameplay...
    L'arbitro ti fischia contro anche se ai giocatori avversari gli aliti dietro il collo mentre i tuoi possono essere anche calciorotati fuori dallo stadio ma non avrai la benchè minima punizione a favore :inca:
     
    Top
    .
7 replies since 23/2/2016, 17:37   249 views
  Share  
.