agg pes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ntony90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti .... sono nuovo del forum .... quindi se sbaglio rimproveratemi ..... volevo sapere se essendo che la konami ha sfornato il nuovo pes non penso che fara piu aggiornamenti ..... per questo quello che chiedevo e se fosse dispinibile una patch con rose aggiornate ..... chiarisco non ho la modifica alla mia xbox e gli aggiornamenti dati fin ora a pes sono quelli originali .... se qualcuno potesse postarmi una guida di installazione e il tipo di patch da inserire gli sarei riconoscente .....
    Sono graditi anche consigli su installazione di alcune patch che migliorano la giocabilita ....
    Saluti e grazie per le vosrre risposte
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    i titoli genercici sono vietati.. detto ciò la Konami non aggiorna più pes 12
    per consolle non esistono patch per la giocabilità
    che io sappia solo su consolle modificate puoi istallare patch non Konami
     
    Top
    .
  3. ntony90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi scuso per l'errore del titolo .... quindi alla fine ..... per avere gli aggiornamenti mi dovrei comprare pes 2013 .... altrimenti nisba? avevo visto delle patch per console originali .... non è che quelle possono essere prese in considerazione ???
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    mi sembra che questa https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=49285543 sia per consolle pulita
     
    Top
    .
3 replies since 1/10/2012, 08:58   105 views
  Share  
.