Need for Speed

Disponibile | Xbox, Playstation, PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRANC3SC0 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Piattaforme: PC, PS4, Xbox One
    Genere: Simulazione guida
    Sviluppatore: Ghost
    GamesDistributore: EA
    Data uscita: 5 novembre 2015 (PS4-Xbox One) - Primavera 2016 (PC)

    ASPETTATIVE:
    -Sistema di guida rodato
    - Finalmente il tuning!



    Screen:

    Need-for-Speed-EA-E3-2015-Stream-02-1280x720

    6rGSKQCl

    17983_2a

    Need-for-Speed-Reboot-Announced-Gets-Screenshots-Details-Fall-2015-Debut-481917-3

    Need-for-Speed-reboot

    jpg

    23nfsporsche911rsr

    image_5.img

    NFS_999

    Need_for_Speed

    2916880-nfs_gamescom_03



    Need for Speed è il ventiduesimo capitolo della serie Need for Speed, reboot della serie, attualmente in sviluppo da Ghost Games. Uscirà ufficialmente il 6 novembre 2015 per la Xbox One e la Play Station 4. Sarà disponibile per Windows nella primavera 2016.

    Electronics Arts, in occasione della sua conferenza E3 2015, ha pubblicato due nuovi video di Need for Speed, uno dei quali mostra per la prima volta una sessione di gameplay.

    Il titolo cercherà di trarre le caratteristiche migliori dai suoi predecessori, offrendo un mondo di gioco ispirato da Need for Speed Carbon e le personalizzazioni da Need for Speed Underground.

    Da quando Electronic Arts ha messo nelle mani del team Ghost il brand di Need for Speed i giocatori hanno goduto di racing game di discreta qualità, con un buon modello di guida e alcune idee piuttosto innovative al loro interno, seppur incapaci di farsi apprezzare dalla totalità degli acquirenti e degli addetti al settore. Una delle perplessità più grosse era indubbiamente da ricercarsi nella mancanza pressoché totale di personalizzazione delle auto, elemento che da anni faceva discutere e infiammare le community.
    Con il nuovo capitolo di Need for Speed, senza alcun suffisso o sottotitolo di accompagnamento, i ragazzi di Ghost hanno quindi deciso di ascoltare i feedback attentamente, prendersi un anno in più per sviluppare con calma il gioco e presentarsi all’E3 2015 con un bolide pronto a sbalordire il pubblico. Ci saranno riusciti?

    Trailer del game ufficiale in ENG sottotitoli ITA :

    Video

    Gameplay:

    Video

    Fonte: spaziogames
    Quanti di voi lo stanno aspettando? io non vedo l'ora che esca per Pc ha una grafica pazzesca :@@:

    Edited by FRANC3SC0 90 - 24/10/2015, 16:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ciao, ti invito a buttare un occhio sul Regolamento sezione, alla voce Come postare topics ufficiali di videogiochi.
    Modifica il post principale! :D

    Comunque grazie per averlo postato, me l'ero perso.

    Non ho visto ancora nessun video, vedrò di rimediare.
     
    Top
    .
  3. FRANC3SC0 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 23/10/2015, 16:37) 
    Ciao, ti invito a buttare un occhio sul Regolamento sezione, alla voce Come postare topics ufficiali di videogiochi.
    Modifica il post principale! :D

    Comunque grazie per averlo postato, me l'ero perso.

    Non ho visto ancora nessun video, vedrò di rimediare.

    ciao ho sbagliato qualcosa nel postarlo?? ho letto il regolamento... ma non capisco dove ho sbagliato era solo per farmi notare qualcosa?? se e cosi chiedo scusa ;) comunque io sapevo già di questo gioco e lo postato cosi per parlarne un pò dato che a me piacciono anche i giochi di auto/corse! aggiungo e ti invito che se vai su youtube trovi qualche video ufficiale... ove il game e uscito per le console già da un mesetto :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Il mio colelga intendeva questo punto:
    CITAZIONE
    Per aprire un topic ufficiale non è previsto alcun modulo ufficiale, vogliamo solo che siano rispettati alcuni termini; l'importante è che siano presenti questi fattori:
    copertina del gioco, trama e/o informazioni aggiuntive, immagini/screen del gioco, trailer e/o video.
    NB. È fondamentale postare il GAMEPLAY del videogioco, quindi cercate di mettercelo sempre!

    In questo caso mancano trama/informazioni e non è presente un video di gameplay, in quanto il trailer è un altra cosa :)

    Ovviamente il tutto te lo diciamo con la massima simpatia anzi, ringraziandoti di aver postato :D
     
    Top
    .
  5. FRANC3SC0 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 24/10/2015, 15:24) 
    Il mio colelga intendeva questo punto:
    CITAZIONE
    Per aprire un topic ufficiale non è previsto alcun modulo ufficiale, vogliamo solo che siano rispettati alcuni termini; l'importante è che siano presenti questi fattori:
    copertina del gioco, trama e/o informazioni aggiuntive, immagini/screen del gioco, trailer e/o video.
    NB. È fondamentale postare il GAMEPLAY del videogioco, quindi cercate di mettercelo sempre!

    In questo caso mancano trama/informazioni e non è presente un video di gameplay, in quanto il trailer è un altra cosa :)

    Ovviamente il tutto te lo diciamo con la massima simpatia anzi, ringraziandoti di aver postato :D

    ho cambiato ora va meglio? la trama non so come prenderla
    comunque e normale essendo la prima volta che posto e giusto che mi dite come fare ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ora è molto buona, manca solo una descrizione/trama. Per prenderla, se ti piace, ti consiglio di andare qua http://www.spaziogames.it/recensioni_video...-for-speed.aspx e fare un banale copia incola citando la fonte. Questo è un esempio --> #entry408125487

    Sempre a disposizione per utenti volenterosi :D
     
    Top
    .
  7. FRANC3SC0 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 24/10/2015, 15:35) 
    Ora è molto buona, manca solo una descrizione/trama. Per prenderla, se ti piace, ti consiglio di andare qua www.spaziogames.it/recensioni_video...-for-speed.aspx e fare un banale copia incola citando la fonte. Questo è un esempio --> #entry408125487

    Sempre a disposizione per utenti volenterosi :D

    sisi infatti ho preso un pò spunto dagli altri topic di altri videogame postati! grazie per l'aiuto che mi date... ora ho capito... :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Figurati :D

    Poi vedrai che appena ne apri qualcuno ti riesce tutto più veloce. Anche il postare la descrizione/trama, dopo qualche titolo riuscirai a trovare le migliore e complete da postare senza perdere troppo tempo :)
     
    Top
    .
  9. FRANC3SC0 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 24/10/2015, 15:42) 
    Figurati :D

    Poi vedrai che appena ne apri qualcuno ti riesce tutto più veloce. Anche il postare la descrizione/trama, dopo qualche titolo riuscirai a trovare le migliore e complete da postare senza perdere troppo tempo :)

    sisi ho già fatto qualcosa del genere (postare in topic) poi ogni forum ha un regolamento suo e dipende sempre di che argomento si parla... grazie comunque ;) ora più o meno va bene?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Direi proprio di si :)

    (visto che tu non potevi più modificare il sottotitolo ho aggiunto io le piattaforme :) )
     
    Top
    .
  11. FRANC3SC0 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 24/10/2015, 16:17) 
    Direi proprio di si :)

    (visto che tu non potevi più modificare il sottotitolo ho aggiunto io le piattaforme :) )

    perfetto grazie ;) ora in attesa di altri commenti :)
     
    Top
    .
10 replies since 23/10/2015, 12:32   144 views
  Share  
.